Apple TV+ ha mostrato al mondo le prime immagini della serie “Suspicion“, che arriverà sulla piattaforma il prossimo 4 febbraio 2022. La prima stagione sarà composta da otto episodi e avrà come protagonista l’attrice nominata agli Oscar Uma Thurman. Le prime due puntate verranno lanciate su Apple TV+ e saranno seguite da un nuovo episodio a settimana, ogni venerdì.
Nel cast di “Suspicion” troviamo anche: Kunal Nayyar (“The Big Bang Theory”); Noah Emmerich (“The Americans”); Georgina Campbell (“Black Mirror”); Elyes Gabel (“Scorpion”); Elizabeth Henstridge (“Agents of SHIELD”); Tom Rhys-Harries (“White Lines”); Angel Coulby (“Dancing on the Edge”).
Alla regia troviamo il candidato all’Emmy Award Chris Long, già noto al grande pubblico per il suo lavoro in “The Americans”.
La trama di “Suspicion”
La serie è basata sulla pluripremiata produzione israeliana “False Flag” ed è stata prodotta nel Regno Unito da Keshet Productions.
Uma Thurman è un’importante donna d’affari americana, quando suo figlio viene rapito in un hotel di New York, i principali sospetti ricadono su quattro cittadini britannici che si trovano nello stesso hotel.
I sospetti dovranno fare quanto in loro potere per dimostrare la propria innocenza a sfuggire a una caccia all’uomo tra agenzie governative combinate. Di chi si potranno fidare realmente? Chi c’è dietro al misterioso rapimento?
Per saperlo bisognerà attendere il prossimo 4 febbraio, quando “Suspicion” farà il suo ingresso su Apple TV+.
Cosa sappiamo della serie?
Oltre a questo breve accenno di trama ripresa dalla serie originale “False Flag” non sappiamo molto di “Suspicion” e di cosa aspettarci dal nuovo prodotto di casa Apple.
Sicuramente un cast di grandissimo livello andrà a impreziosire ulteriormente una delle serie più attese della prossima stagione.
Nelle poche immagini a disposizione è possibile dare un primo sguardo al look dei personaggi e carpire un po’ dell’atmosfera dietro la serie; siamo davanti un thriller dai toni psicologici e una buona dose di colpi di scena e intrighi, riprendendo la serie originali sicuramente non mancheranno sicuramente le sorprese inaspettate.
Per avere conferma di tutto, però, ci toccherà aspettare febbraio e vedere finalmente online i primi due episodi.