Superman: Legacy, Il futuro dell’uomo d’acciaio

James Gunn ha annunciato ufficialmente sul suo account Twitter che c’è una lista DC pronta per partire; tra quei film, purtroppo, ce n’è uno che coinvolge il personaggio di Superman, ma senza Henry Cavill.

Gunn ha detto che la storia si concentrerà su una parte precedente della vita dell’uomo d’acciaio. Ciò significa, purtroppo, secondo la conferma di Gunn, che il personaggio non potrà essere interpretato dal celebre attore. 

Il nuovo “boss” di DC ha anche detto che lui e Peter Safran appena avuto un grande incontro con Henry Cavill dove hanno parlato di una serie di interessanti possibilità di lavorare insieme in futuro.

Con tutti gli sconvolgimenti in atto nel DCU, tra cui l’incertezza dei personaggi di Wonder Woman, Aquaman e l’intera Justice League, i fan non apprezzeranno la cosa.

Soprattutto perché, la riconferma dell’attore sembrava davvero a un passo dall’essere annunciata.

Cosa sappiamo di “Superman: Legacy”

Gunn, nel thread di Twitter, ha commentato a qualcuno che sta scrivendo il nuovo film di Superman; ma non ha fornito ulteriori dettagli su trama, storia e altri personaggi che saranno al fianco di Kal-El. Così come non è stato nemmeno confermato il regista della pellicola.

Poiché il film si concentrerà su una parte precedente della vita dell’eroe, ci sono diverse strade che può prendere. Anche se dalle prime conferme la pellicola non dovrebbe essere sulle origini dell’eroe ma racconterà i primi anni sulla Terra da difensore del pianeta, tra il lavoro da giornalista e quello da supereroe. Per cui non ci sarebbe un Superman adolescente, ma nemmeno uno pienamente consapevole dei suoi poteri.

Poche ore fa la conferma dei nuovi attori che interpreteranno i protagonisti di “Superman: Legacy”. David Corenswet è stato scelto nel nuovo capitolo dedicato a uno dei supereroi più famosi di casa DC. Al suo fianco Rachel Brosnahan, protagonista di “The Marvelous Mrs. Maisel“, che è stata come Lois Lane, la celebre giornalista del Daily Planet e fidanzata di Clark Kent . Nel cast, secondo le indiscrezioni, ci sarà anche Brendan Fraser nei panni di Jonathan Kent, padre terrestre di Superman.

Intanto James Gunn con un tweet sul suo account ha anticipato l’arrivo nel cast di Anthony Carrigan nei panni di Metamorpho.

Le riprese inizieranno a marzo e, salvo imprevisti, il film arriverà in sala l’11 luglio 2025 e sarà uno degli elementi costitutivi del primo passo di Gunn e Safran nella loro acquisizione DC soprannominata “Gods and Monsters”.

This website uses cookies.