“Sundown”, il nuovo film con Tim Roth uscirà nelle sale cinematografiche il 28 gennaio. Poche ore fa il distributore ufficiale della pellicola, Bleecker Street ha rilasciato un primo trailer ufficiale.
Come forse molti di voi sapranno questo non è l’unico film con Tim Roth in uscita nel 2022; forse è tra i più attesi, ma non l’unico. L’attore infatti sarà anche al centro del film poliziesco d’azione “The Jesuit” e del thriller “Semans Resurrection”.
Come già sappiamo Roth è stato anche scelto per la prossima serie Marvel “She-Hulk”, dove tornerà ad interpretare Abominio.
La trama di “Sundown”
Neil (Tim Roth) e Alice Bennett (Charlotte Gainsbourg) fanno parte di una famiglia benestante in vacanza in Messico con i membri più giovani Colin e Alexa (Samuel Bottomley e Albertine Kotting McMillan); ad un certo punto un’emergenza interrompe il loro viaggio. Quando qualcosa interrompe la quiete della famiglia verranno alla luce una serie di segreti e di tensioni che stravolgeranno completamente la vita di Neil e Alice Bennett.
Il trailer
Nel trailer possiamo dare un primo sguardo al personaggio di Tim Roth che fa cose come rilassarsi sulla spiaggia con delle birre; guardare i subacquei che si tuffano nell’idilliaco mare messicano e scherzare con alcuni degli abitanti del posto.
Però le cose non sono così perfette come sembrano e alle immagini delle quiete messicana vengono alternati momenti di tensione e inquietudine; il tutto con un silenzio misterioso e surreale.
Non si capisce molto dal trailer su come avranno luogo gli eventi di “Sundown” ma quest’aura di mistero e di tensione inquieta lo spettatore e lo lascia in attesa di qualcosa che, almeno in questo video, non arriva.
Vediamo l’acqua sporca di sangue e l’immagine di Roth che, quasi inerme, osserva tutto dalla sua sdraio. Ma oltre a questo non ci sono altre indicazioni.
Per saperne di più dovremo aspetta il 28 gennaio quando il film uscirà nelle sale cinematografiche.