Stranger Things, l’inizio della fine

Netflix ha rilasciato il trailer finale della prima parte della quarta stagione di “Stranger Things”; il prossimo 27 maggio arriveranno sulla piattaforma di streaming i primi sette episodi, mentre gli ultimi due debutteranno il 1 luglio.

La quarta stagione vedrà il ritorno di buona parte dei personaggi che abbiamo conosciuto fino a questo momento; nel cast troviamo: Winona Ryder (Joyce Byers); David Harbour (Jim Hopper); Millie Bobby Brown (Undici); Finn Wolfhard (Mike Wheeler); Gaten Matarazzo (Dustin Henderson); Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair); Noah Schnapp (Will Byers); Sadie Sink (Max Mayfield); Natalia Dyer (Nancy Wheeler); Charlie Heaton (Jonathan Byers); Joe Keery (Steve Harrington); Maya Hawke (Robin Buckley); Priah Ferguson (Erica Sinclair); Brett Gelman (Murray); Cara Buono (Karen Wheeler); Matthew Modine (Dott. Brenner).

Creata dai Duffer Brothers, “Stranger Things” è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn.

“Stranger Things”, cosa succederà nella quarta stagione?

La quarta stagione della serie inizia sei mesi dopo la battaglia di Starcourt che ha distrutto Hawkins.

I protagonisti continuano a vivere le proprie vite ma, per la prima volta in assoluto, saranno lontani gli uni dagli altri, affrontando il liceo e tutto ciò che ne deriva.

Ma quando una nuova minaccia soprannaturale rischia di rompere i precari equilibri, dovranno fare quanto in loro potere per fermarla e mettere fine una volta per tutte agli orrori del Sottosopra.

La quarta stagione, come detto più volte dai Duffer Brothers, segna l’inizio della fine per “Stranger Things”; la serie, infatti, si concluderà con la quinta stagione che inizia a delinearsi già dagli episodi finali di questa in arrivo.

Dove eravamo rimasti?

Di seguito dei brevi riassunti delle prime tre stagioni in vista del debutto del volume 1 della quarta stagione.

Stagione 1
Stranger Things è ambientato a Hawkins, nell’Indiana del 1983; un ragazzino svanisce nel nulla e i suoi amici, aiutati dalla polizia locale devono indagare su questa misteriosa sparizione. Un gruppetto di amici viene così coinvolto in un intrigo che coinvolge scienziati senza scrupoli, un terrificante mondo parallelo e una bambina dagli strani poteri.

Stagione 2
Siamo nel 1984 e molto è cambiato a Hawkins, soprattutto con la scoperta degli orrori del Sottosopra liberati dal laboratorio top-secret, nascosto in città.
Will Byers è stato salvato dai suoi amici ma, stavolta, qualcosa di ancora più grande minaccia la città e le vite di tutti i protagonisti.

Stagione 3
È il 1985 e Hawkins si sta preparando all’estate. La scuola è finita e in città ha aperto un centro commerciale nuovo di zecca.
Ma nuovi pericoli minacciano l’esistenza dei protagonisti con le creature soprannaturali del Sottosopra che diventano sempre più potenti e rischiano di inghiottire il nostro mondo.

Come già detto la quarta stagione di “Stranger Things” arriverà su Netflix in due parti: la prima il 27 maggio con i primi sette episodi; la seconda il 1 luglio con gli ultimi due episodi.

This website uses cookies.