Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per la quarta stagione di “Stranger Things”; i nuovi episodi saranno disponibili in due parti: il volume 1 dal 27 maggio e il volume 2 dal 1° luglio.
La celebre serie, arriva così alla sua quarta e penultima stagione, con l’inizio di un percorso che poterà i Duffer Brothers a concludere nel migliore dei modi uno degli show rivelazione degli ultimi anni.
Naturalmente, nei nuovi episodi troveremo molte vecchie conoscenze nel cast, come:Cast: Winona Ryder (Joyce Byers); David Harbour (Jim Hopper); Millie Bobby Brown (Undici); Finn Wolfhard (Mike Wheeler); Gaten Matarazzo (Dustin Henderson); Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair); Noah Schnapp (Will Byers); Sadie Sink (Max Mayfield); Natalia Dyer (Nancy Wheeler); Charlie Heaton (Jonathan Byers); Joe Keery (Steve Harrington); Maya Hawke (Robin Buckley); Priah Ferguson (Erica Sinclair); Brett Gelman (Murray); Cara Buono (Karen Wheeler); Matthew Modine (Dott. Brenner).
Cosa sappiamo sulla quarta stagione di “Stranger Things”?
I nuovi episodi sono ambientati ad appena sei mesi dalla battaglia di Starcourt che alla distruzione a Hawkins.
I giovani protagonisti cercano di andare avanti e di affrontare le conseguenze di accaduto ma, per la prima volta in assoluto, si ritrovano separati. Le difficoltà sono molte e l’ultimo anno di liceo non semplifica le cose.
In questo momento di grandissimi cambiamenti, però, una nuova terribile minaccia rischia di sconvolgere tutto; con un nuovo inquietante mistero da risolvere, che potrebbe mettere fine per sempre al Sottosopra.
Nel nuovo trailer possiamo vedere alcuni dei nuovi incredibili orrori contro cui andranno a scontrarsi i protagonisti. Una strana creatura con dei tentacoli sembra essere la minaccia principale dei nuovi episodi e con Undici senza più poteri le cose potrebbero non essere semplici.
Poi possiamo vedere i vari personaggi della serie che, come è ovvio che sia, sono cresciuti e sembrano essere diventati più consapevoli del fatto che il futuro di Hawkins dipende da loro.
Naturalmente, assistiamo anche al ritorno di David Harbour nei panni di Jim Hopper, dato per morto alla fine della terza stagione e, invece, confinato in un capo di lavoro russo. Questo personaggio potrebbe aver subito una trasformazione radicale e ancora non è chiaro se sarà ancora tra i buoni o meno.
Al momento questo è tutto quello che sappiamo sulla serie. Per saperne di più non resta che aspettare i nuovi episodi di “Stranger Things”, che arriveranno in esclusiva su Netflix in due parti: il volume 1 dal 27 maggio e il volume 2 dal 1° luglio.