Stranger Things, il finale della quarta stagione

Netflix ha rilasciato ufficialmente il trailer dell’epico finale della quarta stagione di “Stranger Things”. Il volume 2, che chiude la quarta stagione, include gli episodi 8 e 9 e sarà disponibile ovunque dal prossimo 1° luglio.

Punta di diamante dei due episodi finali, il fatto che troviamo di nuovo dietro la macchina da presa i Duffer Brothers; che hanno anche scritto la sceneggiatura.

Nel cast ritroviamo per l’ultima volta: Winona Ryder (Joyce Byers); David Harbour (Jim Hopper); Millie Bobby Brown (Undici); Finn Wolfhard (Mike Wheeler); Gaten Matarazzo (Dustin Henderson); Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair); Noah Schnapp (Will Byers): Sadie Sink (Max Mayfield); Natalia Dyer (Nancy Wheeler); Charlie Heaton (Jonathan Byers); Joe Keery (Steve Harrington); Maya Hawke (Robin Buckley); Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray); Cara Buono (Karen Wheeler); Matthew Modine (Dott. Brenner).

Come ben sappiamo con la fine della quarta stagione di Stranger Things comincia la fine dell’amatissima serie, con la quinta che chiuderà definitivamente la storia di Hawkins.

“Stranger Things”, (di nuovo) la serie dei record

Una serie che ha battuto tutti i record, diventando uno dei prodotti più amati di sempre su Netflix e riscrivendo completamente un genere.

Oltretutto, dato il successo dello show, abbiamo assistito a una crescita in termini di storia e di budget che è stata costante per quattro stagioni; la quinta, dicono i produttori, sarà qualcosa di mai visto, rendendo ancora più labile il confine tra cinema e serie tv.

“Stranger Things” è stata creata dai Duffer Brothers; prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn.

Le prime quattro stagioni sono già disponibili su Netflix, mentre come già detto gli ultimi due episodi della quarta arriveranno sulla piattaforma il 1 luglio. L’hype è già alle stelle e il rischio spoiler è altissimo, ma è il prezzo da pagare per la celebrità.

This website uses cookies.