Rilasciato ufficialmente il trailer del nuovo lungometraggio d’animazione Walt Disney Animation Studios, “Strange World – Un Mondo Misterioso”.
La pellicola arriverà nelle sale italiane il 23 novembre.
Dietro la macchina da presa troviamo Don Hall (il film vincitore del premio Oscar “Big Hero 6”, “Raya e l’ultimo Drago”); il film è co-diretto e scritto da Qui Nguyen (co-sceneggiatore di “Raya e l’ultimo Drago”).
La produzione, invece, è stata affidata a Roy Conli (il film vincitore del premio Oscar “Big Hero 6”, “Rapunzel – L’intreccio della torre”).
Cosa sappiamo di “Strange World – Un Mondo Misterioso”?
Nella versione originale del film, troviamo Jake Gyllenhaal (“The Guilty”, “Spider-Man: Far from Home”) che presta la sua voce a Searcher Clade, il figlio di un risoluto esploratore.
La storia racconta il viaggio in una terra inesplorata e pericolosa, popolata da creature fantastiche che aspetta solo di essere scoperta.
Protagonisti indiscussi la famiglia Clade, esploratori da generazioni, le cui differenze e contrasti minacciano di far fallire la loro missione più importante.
E quando la famiglia si ritroverà ad esplorare questa terra sconosciuta, si renderanno conto che non basta l’esperienza per sopravvivere all’ignoto ma ci sarà bisogno dell’aiuto di tutti.
Riusciranno nella loro missione più complicata? Riusciranno a restare uniti e ad avere la meglio su un territorio selvaggio e ostile?
Per scoprirlo non resta che attendere il prossimo 23 novembre quando “Strange World – Un Mondo Misterioso”, arriverà nelle sale italiane.
Il trailer del film
La cosa che stupisce subito del breve trailer di “Strange World – Un Mondo Misterioso” sono i colori e il livello di dettaglio di questo nuovo mondo.
Stupefacente la cura che Walt Disney Animation Studios ha messo nella realizzazione degli ambienti che hanno un design curatissimo e molto variegato.
Tutta la bellezza selvaggia di questo nuovo mondo si mostra viva e vitale, portando sullo schermo una geografia che diventa a sua volta protagonista del film.
Seppur molto breve il trailer ci permette di dare un primo sguardo alla pellicola e, da quel poco che possiamo vedere, è già un qualcosa si maestoso.