Durante la Star Wars Celebration, Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il logo della seconda stagione di “Star Wars: The Bad Batch”.
Alla manifestazione hanno partecipato Brad Rau, supervising director/executive producer, Jennifer Corbett, head writer/executive producer e Matt Michnovetz, story editor.
A questi si sono aggiunti anche alcuni degli attori tra cui Dee Bradley Baker, che nella versione originale presta la voce a tutti i personaggi della “Bad Batch”, e Michelle Ang, la voce originale di Omega.
I nuovi episodi dovrebbero arrivare in esclusiva sulla piattaforma di streaming Disney dal prossimo autunno.
Naturalmente “The Bad Batch” è uno degli show più attesi della prossima stagione televisiva; la continua espansione dell’universo di Star Wars non fa che accrescere l’hype dei fan che, del resto, sono sempre stati molto legati ai loro eroi preferiti.
Cosa sappiamo della seconda stagione di “Star Wars: The Bad Batch”?
Come ben sappiamo la serie ruota attorno a una squadra d’élite di cloni chiama, appunto Bad Batch. Dopo la comparsa durante “Star Wars The Clone Wars”, questi personaggi hanno ricevuto una propria serie regolare, ottenendo un buon successo di pubblico e critica.
La prima stagione inizia con l’invio del tanto temuto Ordine 66. I nostri protagonisti, però, sono una squadra di cloni difettata, cosa che li rende più potenti e immuni al controllo dell’Imperatore.
Qui inizieranno le loro avventure nel tentativo di scoprire se stessi e imparare, nonostante tutto, a diventare più umani.
Nella seconda stagione di “Star Wars: The Bad Batch”, sono passati diversi mesi dagli eventi di Kamino e la squadra continua il suo viaggio nell’Impero dopo la caduta della Repubblica.
Durante il loro peregrinare incontreranno molti nuovi amici e una serie di missioni ad alto rischio che li porteranno in posti nuovi e mai visti prima.
La seconda stagione di “Star Wars: The Bad Batch” sarà composta da 16 episodi e debutterà il prossimo autunno in esclusiva su Disney+.