“Star Trek: Strange New Worlds” è sempre più vicino e per sottolineare la cosa, sono stati rivelati i primi poster con i nuovi personaggi della serie.
Questo è un grande momento per i fan del franchise perché c’è un afflusso continuo di contenuti a tema “Star Trek”; e naturalmente l’hype è ormai alle stelle in attesa dell’uscita ufficiale il prossimo 5 maggio,
In questo nuovo show ritroveremo alcuni dei personaggi più famosi del franchise come lo Spock di Peck e il Pike di Mount che sono stati introdotti nella saga grazie a “Star Trek: Discovery”; al loro fianco alcuni volti nuovi come: Celia Rose Gooding, l’attore di “Dune” Babs Olusanmokun, Melissa Navia e Rebecca Romijn.
Cosa sappiamo di “Star Trek: Strange New Worlds”?
Non sappiamo molto riguardo questo nuovo viaggio nell’universo di “Star Trek”. Sappiamo che questi nuovi episodi saranno ambientati prima della serie originale; probabilmente sarà possibile scoprire qualcosa in più sulle vite e sulle avventure degli iconici personaggi.
Sappiamo che la prima stagione avrà 10 episodi e che, quasi certamente, sarà confermata per una seconda stagione da altrettante puntate.
Abbiamo conferme del fatto che Jonathan Frakes tornerà nella serie nel ruolo di regista.
Poi conosciamo i nomi del cast tra cui: Christopher Pike, interpretato da Anson Mount, capitano della USS Enterprise; Una Chin-Riley, soprannominata Numero Uno, interpretata da Rebecca Romijn, primo ufficiale della USS Enterprise e seconda in comando dopo Pike; Spock, interpretato da Ethan Peck; M’Benga, interpretato da Babs Olusanmokun, medico di bordo dell’Enterprise; Nyota Uhura, interpretata da Celia Rose Gooding; Christine Chapel, interpretata da Jess Bush; Erica Ortegas, interpretata da Melissa Navia; Hemmer, interpretato da Bruce Horak; Jenna Mitchell, interpretata da Rong Fu, ufficiale di plancia dell’Enterprise, con il grado di tenente.
Come già detto i fan del celebre franchise potranno vedere “Star Trek: Strange New Worlds” il prossimo 5 maggio in esclusiva su Paramount+.