J.J. Abrams ha annunciato che il quarto film del franchise di “Star Trek” sarebbe attualmente in lavorazione.
Da quello che ha detto il celebre regista sembra che le riprese dovrebbero iniziare già per la fine del 2022 e, salvo imprevisti, coinvolgeranno tutti i membri del cast originale più alcune new entry.
Si attende, quindi, la conferma di Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, John Cho e Simon Pegg, tutti in trattativa per il ritorno sul set.
Da quanto appreso online sembra che Matt Shakman (“WandaVision”) si occuperà della regia del nuovo film; mentre la sceneggiatura per la prima volta è stata affidata a due donne Lindsey Beer e Geneva Robertson-Dworet.
Naturalmente parliamo di tutte indiscrezioni non confermate ufficialmente e, quindi, vanno prese come tali e con estrema cautela.
Cosa sappiamo del nuovo film di “Star Trek”?
Da quel poco che si è fatto sfuggire J.J. Abrams, sembra che la produzione abbia in mente moltissime nuove idee per la celebre serie.
Del resto, stiamo parlando di un progetto che bolle in pentola già dal 2018 quando venne ingaggiato S.J. Clarkson (“Jessica Jones”), per le nuove avventure dell’Enterprise.
All’epoca i rumors parlavano del ritorno del padre defunto del capitano Kirk (Chris Hemsworth); ma alla fine tutto si risolse con un nulla di fatto.
Da allora molte cose sono cambiate e, a oggi, il pubblico reclama a gran voce un nuovo film di Star Trek.
Certo ci saranno alcuni assenti eccellenti a bordo dell’Enterprise, tipo Anton Yelchin, che ha interpretato Chekov; l’attore, infatti, è rimasto vittima di un incidente d’auto nel 2016, un mese prima dell’uscita al cinema di “Star Trek Beyond”.
Per il momenti questo è tutto quello che sappiamo riguardo al futuro della celebre saga; probabilmente con l’inizio delle riprese verranno a galla nuovi e interessanti dettagli al riguardo.