South Park, tutto pronto per la stagione 26

È quasi ora di tornare a South Park per la 26esima volta. Comedy Central ha pubblicato un breve video che rivela la data della prima della prossima stagione della celebre commedia animata creata da Trey Parker e Matt Stone.

I nuovi episodi arriveranno da mercoledì 8 febbraio su Comedy Central; mentre ancora non ci sono informazioni per l’arrivo in Italia, per il quale probabilmente dovremo aspettare il prossimo anno.

Per chi non lo sapesse “South Park” segue le avventure di quattro ragazzi, Stan, Kyle, Cartman e Kenny, nella loro sonnolenta cittadina di montagna in Colorado. Iniziato come un “rozzo” cartone animato di nel 1997, la serie è diventata una delle più acclamate in televisione, ottenendo cinque Emmy e un premio Peabody.

Insomma, un percorso lungo ben 26 anni e denso di soddisfazioni ma, soprattutto, di grandi risate per i milioni di fan in tutto il mondo.

“South Park” i numeri del successo

Il successo straordinario della serie ha anche spinto la Paramount, poi ViacomCBS, a consegnare ai creatori un colossale contratto da 900 milioni di dollari per creare altre cinque stagioni per Comedy Central e altri 14 film da distribuire esclusivamente su Paramount+.

Infatti è altamente improbabile che la stagione 26 sia l’unico contenuto di South Park rilasciato quest’anno. Sebbene nulla sia stato confermato, l’enorme quantità di eventi esclusivi pubblicati lo scorso anno fa ben sperare anche per questo 2023; per cui cinture allacciate perché il meglio deve ancora venire.

Per quanto riguarda la stagione 26, sicuramente cercherà di mantenere alta l’attenzione su “South Park” soprattutto dopo gli straordinari festeggiamenti per i 25 anni.

Oltretutto, il periodo storico piuttosto complesso che ci troviamo a vivere non fa che fornire spunti utilissimi ai due creatori che, di anno in anno, puntano a scandalizzare sempre di più l’utenza; andando sempre un po’ più oltre il limite e oltre l’irriverenza.

Come già detto la stagione 26 di South Park prenderà il via su Comedy Central l’8 febbraio.

This website uses cookies.