Paramount+ ha annunciato il secondo evento esclusivo dedicato a “South Park”, intitolato “South Park: Post COVID: The Return Of COVID”. L’evento arriverà sulla piattaforma il prossimo 16 dicembre e riprenderà da dove si era interrotto il precedente episodio speciale con le versioni adulte di Stan, Kyle e Cartman che tentano di trovare un modo per tornare indietro nel tempo per salvare la vita di Kenny.
Il primo evento esclusivo, “South Park: Post COVID”, è stato rilasciato su Paramount+ il giorno del Ringraziamento. In un solo giorno ha registrato streaming da record sulla piattaforma, superando le più rosee aspettative.
Un po’ di storia
La serie vincitrice di un Emmy, che segue le avventure di quattro giovani ragazzi nella città di South Park, è stata presentata in anteprima il 13 agosto 1997.
Al momento i due creatori dell’opera, Tray Parker e Matt, Stone hanno firmato un accordo con MTV Entertainment Studios, che estende il contratto della serie con Comedy Central fino al 2027.
Questo porterà la serie a ben 30 stagioni, rendendola la serie sceneggiata più longeva della TV via cavo. L’accordo include anche 14 eventi originali realizzati per lo streaming che verranno rilasciati esclusivamente per Paramount+.
La trama di “South Park: Post COVID: The Return of COVID”
Come già detto il nuovo evento speciale di “South Park” riprende esattamente da dove era finito il precedente. Qui vediamo Stan, Kyle e Cartman che cercano di tornare indietro nel tempo per assicurarsi che il Covid non sia mai esistito e salvare la vita di Kenny.
Però per i tre amici di sempre viaggiare nel tempo potrebbe essere la “soluzione” più facile del mondo e, soprattutto, potrebbe essere la risposta a tutti i loro problemi. Le cose cambieranno quando il trio incontrerà il terribile Victor Chaos.
Come già detto “South Park: Post COVID: The Return Of COVID” arriverà sulla piattaforma il prossimo 16 dicembre; non ci sono ancora indicazioni per l’uscita nel nostro paese.