L’account Sonic the Hedgehog su Twitter ha appena svelato al mondo il nuovo poster per “Sonic the Hedgehog 2”.
Oltre a fornire la data di uscita, la nuova locandina ci dà anche un’idea di cosa aspettarci dal nuovo film. Ad esempio, a riprendere il suo ruolo di Dr. Ivo Robotnik è Jim Carrey, la cui interpretazione nel primo film è stata ampiamente lodata per la sua energia e il grande impegno. La performance di Carrey ha contribuito a far esplodere il primo episodio, che ha ricevuto recensioni sorprendentemente positive, nonostante alcuni intoppi all’inizio della produzione.
Anche Ben Schwartz riprenderà il suo ruolo di Sonic e, sebbene non si veda nel poster. James Marsden tornerà invece come Tom Wachowski.
Cosa aspettarci da “Sonic the Hedgehog 2”?
Sicuramente in questo nuovo film faranno la comparsa sul grande schermo alcuni dei volti familiari ai fan di Sonic. Tra questi arriverà nel film, Miles “Tails” Prower, la celebre volpe antropomorfa e migliore amico di Sonic.
Tails sarà doppiato da Colleen O’Shaughnessey che in precedenza ha lavorato su Digimon e Naruto. Anche Idris Elba, che doppia Knuckles the Echidna, si unisce al cast, anche se non figura nel nuovo poster.
Il nuovo film di Sonic sarà prodotto dalla Paramount Pictures. Il film è stato diretto da Jeff Fowler, che ha già lavorato al primo film di Sonic. La scrittura del sequel è stata affidata a Pat Casey, Josh Miller e John Whittington.
I film di Sonic sono, ovviamente, basati sulla classica serie di giochi Sega con lo stesso nome.
Quando uscirà il film?
La fase di sviluppo di “Sonic the Hedgehog 2” è iniziata poco dopo l’uscita del primo film nel 2020. E, sebbene la produzione sia stata complicata dall’emergenza sanitaria, il sequel arriva solo due anni dopo l’originale.
Da quello che sappiamo sembra che “Sonic the Hedgehog 2” arriverà nei cinema l’8 aprile 2022.