Slippin’ Jimmy, Better Call Saul riparte dagli spin-off

AMC+ ha rilasciato la key art di “Slippin’ Jimmy”, lo spin-off animato in sei parti della serie di successo “Better Call Saul”.

Questa serie animata è una sorta di versione per bambini della storia Saul Goodman alias Jimmy McGill, Slippin’ Jimmy; una specie di prequel adatto alle famiglie della sanguinosa serie originale.

Nell’immagine rilasciata vediamo Jimmy e il suo amico Marco Pasternark prima che diventassero una squadra inarrestabile di truffatori. Nella serie animata i due protagonisti sono ancora a scuola e dovranno gradualmente scoprire tutte le insidie del mondo degli adulti.

“Slippin’ Jimmy” porta sul piccolo schermo i primi problemi del celebre avvocato con la legge mentre muovono i primi passi nel mondo delle truffe ben organizzate.

Gli episodi avranno lo stile dei cartoni animati classici degli anni ’70 e ogni episodio è un’ode a un genere cinematografico specifico, dagli spaghetti western a “L’esorcista”.

Tutti e sei gli episodi brevi di Slippin’ Jimmy sono disponibili dallo scorso 23 maggio, su AMC+. È interessante notare come questo spin-off sia stato reso disponibile proprio ora che “Better Call Saul” sta per arrivare al suo epilogo con l’arrivo degli ultimi episodi a partire dall’11 luglio.

“Slippin’ Jimmy” è uno dei tre spin-off animati recentemente annunciati da AMC. Per questa primavera è previsto anche “Cooper’s Bar”, con protagonista Rhea Seehorn meglio conosciuta come Kim Wexler.

 Infine, sta per ritornare anche “Better Call Saul Employee Training”, lo show che si è concentrato sulla formazione dei dipendenti di Los Pollos Hermanos; sulla formazione di Madrigal Electromotive; e su quella etica con Kim Wexler.

Nei prossimi episodi, che dovrebbero arrivare su AMC+ in estate, vedremo come produrre spot televisivi di successo nello stile di Saul Goodman

Intanto possiamo vedere la prima metà della quarta stagione di “Better Call Saul” su Netflix e i sei episodi di “Slippin’ Jimmy” su AMC+.

This website uses cookies.