In questi ultimi mesi i Marvel Studios si stanno dando molto da fare tra nuove uscite e tantissimi progetti per il futuro.
Tra i prodotti più attesi troviamo sicuramente “Moon Knight” con Oscar Isaac e “Ms. Marvel” con Iman Velani e poi, ovviamente, anche “She-Hulk” con Tatiana Maslany.
Tutte uscite ancora avvolte nel mistero, anche se ogni tanto qualcosa trapela sui social; come, ad esempio, la foto condivisa da Ginger Gonzaga c he mostra un dietro le quinte sulla tecnologia utilizzata per dare vita alla cugina del bestione verde.
Le prime foto di She-Hulk?
Nella foto in questione, vediamo Tatiana Maslany dalle sopracciglia in su, con punti neri sulla fronte come parte di un abito mo-cap. Dal lato sinistro del suo elmo nero sporge un lungo palo, e in cima c’è un modello di testa verde inespressivo, completo di bulbi oculari di metallo lucido. La testa posizionata molto in alto, per dare agli altri membri del cast un’idea su come interagire col personaggio.
Cosa sappiamo della nuova serie Marvel?
Finora abbiamo ricevuto poche informazioni riguardo “She-Hulk”. È stato rilasciato un teaser per mostrare ai fan qualcosina; inclusa una clip molto breve in cui abbiamo visto Jessica e suo cugino Bruce Banner, alias Hulk (Mark Ruffalo).
L’anteprima ci ha informato sulla professione di Jessica come avvocato e ci ha mostrato un’interazione tra lei e Bruce in forma di Hulk; una grande emozione vedere il gigante verde mentre le insegna come gestire meglio le sue trasformazioni basate su “rabbia e paura”.
Non abbiamo dato uno sguardo completo a She-Hulk, ma intravediamo velocemente il retro del personaggio, che indossa il suo iconico costume viola e bianco. Insomma, sappiamo poco, ma l’hype è già alle stelle.
Insieme a Tatiana Maslany, Ginger Gonzaga e Mark Ruffalo, la serie vedrà protagonisti: Jameela Jamil (“The Good Place”); Tim Roth (“Lie to Me”); Renée Elise Goldsberry; Josh Segarra (“AJ and the Queen”).