She-Hulk è uno dei progetti Marvel più attesi e porterà sul grande schermo uno dei protagonisti più amati di sempre.
Naturalmente il MCU è in continua espansione e la casa produttrice sta dando vista a un universo cinematografico denso di nuovi personaggi; distaccandosi un po’ dai “soliti volti noti”, la produzione sta pescando dalla grandissima produzione fumettistica, riportando in primo piano nomi come Moon Knight, Ms. Marvel e molti altri, tra cui anche She-Hulk.
Cosa sappiamo di She-Hulk?
Al momento non c’è ancora una data di rilascio per la serie; le uniche certezze è che dovrebbe uscire nel corso del 2022, questo a patto che i casi di Covid-19 restino ancora “gestibili” sui vari set.
Naturalmente, mai dire mai, e dati i grandissimi ritardi subiti da moltissime produzione, non sorprenderebbero ulteriori rinvii.
Comunque la serie dovrebbe avere 10 episodi da circa mezz’ora ciascuno che ci riporteranno nel mondo di Hulk, ma con protagonista Jennifer Walters, cugina del gigante verde. La donna cercherà di “bilanciare” la sua carriera di avvocato alla scoperta dei suoi nuovi superpoteri; non sappiamo se i poteri arriveranno dopo una trasfusione di sangue di Bruce Banner, come nei fumetti, o in altro modo.
Comunque non ci sono molte indicazioni riguardo la trama, se non quelle date da Kevin Feige che ha parlato di altri personaggi Marvel che potrebbero apparire nel programma.
Il cast
La protagonista è Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, alias She-Hulk; al suo fianco troveremo: Mark Ruffalo (Bruce Banner/ Hulk) e Tim Roth (Emil Blonsky/Abominio); che riprenderanno i loro ruoli dei precedenti film su L’incredibile Hulk.
Tra gli altri nomi del cast troveremo: Ginger Gonzaga che interpreterà Amelia; Renee Elise Goldsberry; Josh Segarra; Jameela Jamil che dovrebbe interpretare la supercattiva della serie, Titania.
Secondo alcuni rumors nella serie rivedremo anche Charlie Cox che dovrebbe riprendere il ruolo di Matt Murdock, anche se non ci sono, ovviamente, conferme al riguardo.