“Sharper” è il nuovo film originale di Apple TV+, che mostra al pubblico che a New York, niente è come sembra.
La piattaforma di streaming ha rivelato il primo teaser che presenta un cast corale guidato dal premio Oscar Julianne Moore.
Dietro la macchina da presa troviamo Benjamin Caron.
Il film avrà un’uscita nelle sale limitata il 10 febbraio prima di essere presentato in anteprima mondiale su Apple TV+ il 17 febbraio.
Il teaser rivela poco in termini di trama, concentrandosi invece sul cast dell’ensemble e sulla natura misteriosa di New York City. Insieme a Moore, nello spot compaiono anche John Lithgow, Sebastian Stan, Justice Smith, Brianna Middleton e Darren Goldstein.
Un cast formato da grandi nomi, cosa che ovviamente rende il film uno dei progetti più attesi della prossima stagione cinematografica.
“Sharper” prende vita nei segreti di New York City, dagli attici della Fifth Avenue agli angoli oscuri del Queens. Una città imprevedibile, dove le aspettative vengono capovolte e dove nulla è come sembra. La città che non dorme mai dove i sogni e le opportunità possono diventare realtà, oppure, portare i suoi abitanti alla rovina.
Al momento questo è tutto ciò che sappiamo sulla pellicola e, oltre a questa centralità del ruolo di New York nella storia, la produzione non ha diffuso altri dettagli.
Caron dirige da una sceneggiatura scritta da Brian Gatewood e Alessandro Tanaka, due sceneggiatori che hanno lavorato a spettacoli come “Comrade Detective” e “Superstore”.
Al momento non sappiamo molto altro del film a parte il fatto che farà parte dell’espansione dei film originali di Apple TV+; “Sharper” farà da apripista per una lunga e intensa stagione cinematografica che inizierà sulla piattaforma dai primi mesi del 2023.
Come già detto la pellicola uscirà in alcune sale selezionate il 10 febbraio; subito dopo arriverà in tutto il mondo in esclusiva su Apple TV+ il 17 febbraio.