“Sempre più bello” è l’ultimo episodio della saga dedicata ai più giovani e portata al successo dalla Eagle Picture. Il film arriverà al cinema dal 31 gennaio al 2 febbraio e andrà a completare la serie cinematografica di “Sul più bello”.
Nel cast, al fianco di Ludovica Francesconi, nei panni di Marta la giovane e coraggiosa protagonista, troviamo: Giancarlo Commare, Gaja Masciale, Jozef Gjura, Jenny De Nucci, Diego Giangrasso. Tra le new entry del nuovo film troviamo Drusilla Foer, che sarà tra le co-conduttrici della prossima edizione del Festival di Sanremo.
Nel film ritroviamo inoltre Alfa, il giovane artista che dopo aver firmato la title track “Sul più bello” torna di nuovo nel progetto con l’inedito “Serenata” che porta a conclusione questa storia in tre parti.
La trama di “Sempre più Bello”
In questo nuovo capitolo della trilogia di “Sul più bello”, ritroviamo Marta, che dopo un trapianto di polmoni, torna alla sua vita di sempre. Gabriele è rimasto vicino a lei e i due decidono di andare a vivere insieme in una nuova casa tutta per loro.
A Jacopo e Federica non resta, quindi, che dedicarsi alla ricerca di nuovi coinquilini.
Tutto sembra procedere per il meglio, ma improvvisamente la malattia della ragazza si ripresenta. La situazione è molto seria e Marta viene ricoverata d’urgenza. Al suo fianco, in vigile attesa di qualche notizia sulla sua salute, tutti i suoi amici di sempre, preoccupati per la malattia, che chiedono aiuto a Dario, il fidato medico della ragazza.
Gabriele cerca di contattare la nonna di Marta, con cui lei non ha più rapporti da anni; ma dato che la vita della giovane è appesa a un filo, potrebbe essere l’unica a poter decidere del suo destino e, forse, l’ultima occasione per sistemare le cose.
Come già detto “Sempre più bello” arriverà al cinema dal 31 gennaio al 2 febbraio e andrà a completare la serie cinematografica di “Sul più bello”.