Secret Invasion, le prime foto trapelate dal set

Secret Invasion” rilasciate sul web alcune immagini e qualche clip direttamente dal set della prossima serie Marvel.

Da quel che possiamo vedere da questo materiale, sembra che le riprese siano a buon punto, con la produzione iniziata ad ottobre e nuove indiscrezione che trapelano continuamente.

Protagonisti indiscussi della serie saranno Samuel L. Jackson, nell’ormai celebre ruolo di Nick Fury; Cobie Smulders in quello di Maria Hill; Ben Mendehlson che invece interpreterà Talos.

Tra le conferme del cast dovrebbe esserci anche Kingsley Ben-Adir, che interpreterà il cattivo principale del film, anche se non è ancora stato confermato chi sia quel personaggio.

Tra gli altri troviamo anche Olivia Colman, Killian Scott, Emilia Clarke, Christopher McDonald e Carmen Ejogo che sono stati scelti per ruoli attualmente sconosciuti.

La trama di “Secret Invasion”

Anche qui, massima riservatezza al riguardo ma, se la serie rimane fedele ai fumetti, lo show sarà incentrato su una razza di alieni nota come Skrull; questi, come ben sappiamo, hanno la capacità di cambiare forma e trasformarsi in chiunque e abbiamo già sentito parlare di loro in “Captain Marvel”.

Sempre stando al fumetto, alcuni Skrull si trasformeranno nei supereroi della Marvel, nel tentativo di conquistare il mondo. Tuttavia nel MCU, le cose potrebbero cambiare e, infatti, abbiamo visto gli Skrull come una aliena gentile che cerca rifugio in seguito al tentato genocidio della loro gente da parte del malvagio Kree.

Certo, queste restano per il momento tutte supposizioni e dovremo aspettare l’uscita del comunicato ufficiale per avere la conferma di quanto detto.

Le foto dal set

Le foto trapelate ritraggono Cobie Smulders e Ben Mendehlson mentre passeggiano per il set dello Yorkshire. Alcuni altri scatti dalla BBC rivelano Samuel L. Jackson con una barba brizzolata mentre “si aggira” per la città.

In un altro brevissimo filmato possiamo vedere anche Emilia Clarke, che sembra tener d’occhio qualcuno che proverebbe a seguirla.

Al momento questo è tutto ciò che è trapelato in rete; come al solito già dalle prossime settimane potremo sapere qualcosa in più al riguardo.

This website uses cookies.