Paramount+ ha annunciato che il film di supereroi “Secret Headquarters”, con Owen Wilson, arriverà esclusivamente sul servizio di streaming.
La data d’uscita è fissata indicativamente per agosto, ma ancora non c’è un giorno definito.
La pellicola segue un gruppo di ragazzi che scoprono che la base segreta dell’eroe più potente della Terra è nascosta proprio sotto una delle loro case. All’inizio, sono entusiasti di esplorare la tana nascosta di un supereroe, ma il loro sogno si trasforma presto in un incubo quando il luogo viene attaccato da alcuni supercriminali. Quindi, per difendere il quartier generale e uscirne vivi, i protagonisti devono unire le forze e usare qualsiasi strumento riescono a trovare per combattere gli invasori.
Una trama molto particolare a metà tra “Mamma ho perso l’aereo” e i vari film sui supereroi; certo, un paragone azzardato ma tutte le più grandi idee nascono sfidando le convenzioni sociali e cinematografiche.
Cosa sappiamo di “Secret Headquarters”?
Prodotto da Paramount Pictures e Jerry Bruckheimer Films; “Secret Headquarters” è interpretato anche da Walker Scobell (“The Adam Project”), Jesse Williams (“Grey’s Anatomy”), Keith L. Williams (“Good Boys”), Momona Tamada (“The Baby-Sitters Club”), Abby James Witherspoon (“Hot Pursuit”) e Michael Peña (“NARCOS: Messico”).
Al momento, non ci sono ancora dettagli sui ruoli principali del cast nel film; ma considerando come Owen Wilson sia una delle star legate al progetto, probabilmente interpreterà il supereroe principale.
Altro gradito ritorno quello di Michael Peña che dovrebbe interpretare uno dei supercriminali più terribili di sempre e, forse, l’antagonista principale del film.
Il film è diretto da Henry Joost e Ariel Schulman, il duo dietro progetti come “Project Power”, “Nerve” e “Catfish”.
“Secret Headquarters” nasce da un racconto di Christopher Yost (“Thor: Ragnarok”, “Max Steel”), con la sceneggiatura firmata da Yost e dal produttore Josh Koenigsberg & Joost & Schulman.
Come già detto la pellicola sarà presentata in anteprima esclusivamente su Paramount+ ad agosto.