Adler Entertainment distribuirà il prossimo 2 dicembre “Seance – Piccoli omicidi tra amiche”, il nuovissimo horror college movie. Il film segna l’esordio dietro la macchina da presa di Simon Battett, già produttore e sceneggiatore di pellicole di successo come “Blair Witch”, “You’re Next” ecc.
Tra le protagoniste del film troviamo la modella e attrice Suki Waterhouse insieme a Madisen Beaty, Ella-Rae Smith, Inanna Sarkis, Seamus Patterson e Marina Stephenson-Kerr.
La trama di “Seance – Piccoli omicidi tra amiche”
La pellicola è ambientata in un prestigioso college femminile dove studia Camille. Ma la scuola è nota soprattutto per un misterioso e raccapricciante omicidio mai risolto.
A farne le spese una ragazza che, pochi giorni prima della sua morte, aveva partecipato a un rituale spiritico insieme alle sue amiche. Le ragazze sono convinte di aver risvegliato qualcosa con il loro rituale; qualcosa che è arrivato nel nostro mondo per uccidere la loro amica.
Inizia così una spirale di inquietanti omicidi che coinvolgeranno una dopo l’altra le studentesse del college. Chi o cosa è l’assassino? Come si può fermare la questa violenza? Starà alle protagoniste fare il possibile per catturare il misterioso assassino e risolvere l’intricato mistero.
Il trailer del film
Nel primo inquietante trailer diffuso in rete possiamo dare uno sguardo alle protagoniste e alle atmosfere cupe della pellicola.
Sicuramente troviamo tutti i tratti caratteristici del “college movie” con le rivalità tra le studentesse e le vicende che, partendo da un gesto sconsiderato, porteranno alla spirale di violenza che innesca la trama. Forse uno dei terreni più battuti di sempre quando si parla di horror quindi, “Seance – Piccoli omicidi tra amiche”, dovrà dimostrare di sapere andare ben oltre i classici cliché del genere. In questo potrebbe aiutare il talento delle giovanissime attrici e quest’aura di mistero che aleggia intorno al college.
Per scoprirlo però, dovremo aspettare il prossimo 2 dicembre, quando la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche.