Scream, la locandina del nuovo film della celebre saga

Scream” il nuovo film della celebre saga cinematografica torna al cinema con un nuovo episodio dal prossimo 13 gennaio.

Dietro la macchina da presa troviamo Matt Bettinelli-Olpin & Tyler Gillett. I produttori esecutivi sono: Kevin Williamson, Chad Villella, Gary Barber, Peter Oillataguerre, Ron Lynch, Cathy Konrad e Marianne Maddalena.

Nel cast troviamo: Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown, Sonia Ammar, con Courteney Cox, David Arquette e Neve Campbell.

La trama

Dopo 25 anni dall’ultima visita a Woodsboro, la tranquillità della cittadina viene sconvolta da una nuova serie di efferati omicidi. Un nuovo killer con la maschera da Ghostface è arrivato in città; stavolta a farne le spese saranno un gruppo di adolescenti che dovranno fare i conti con una minaccia dal passato.

La città ripiomba nel terrore dopo 25 anni dall’ultima serie di omicidi e stavolta la soluzione dell’enigma andrà cercata in un passato che sembrava ormai sepolto.

Faranno il loro grande ritorno in scena alcuni storici personaggi dal passato: Neve Campbell (Sidney Prescott), Courteney Cox (Gale Weathers) e David Arquette (Dewey Riley). I tre tornano ad interpretare i loro storici ruoli che hanno fatto la storia del franchise di “Scream”.

Al fianco dei tre veterani un cast di giovanissimi che avrà l’onere e l’onore di traghettare la saga nel futuro.

Il mito di “Scream”

Stiamo parlando di una serie di film che non ha assolutamente bisogno di presentazioni e che, nel tempo, ha ridisegnato l’immaginario del cinema horror.

L’assassino con la Ghostface, gli adolescenti presi di mira dal killer e tutti i colpi di scena della storica saga sono diventati un marchio di fabbrica  che dopo anni ancora continua a terrorizzare gli spettatori in sala.

Appuntamento, quindi, al prossimo 13 gennaio quando dopo 25 anni potremo tornare a Woodsboro.

This website uses cookies.