Salem’s Lot, uscita posticipata di alcuni mesi causa Covid

L’adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King “Salem’s Lot” è stato rimandato di alcuni mesi; la pellicola ha una nuova data di uscita fissata per il 21 aprile 2023.

Sembra infatti che a causa di ritardi causati dal Covid e da altri impegni cinematografici, non ci siano i tempi tecnici per portare la pellicola in sala ques’tanno.

Scritto e diretto da Gary Dauberman, il film è l’ennesimo adattamento cinematografico dell’acclamato romanzo sui vampiri del Maestro dell’Orrore; dopo il film televisivo negli anni ’70, diretto da Tobe Hooper, e un adattamento con Rob Lowe.

Il libro omonimo è stato pubblicato nel 1975 e segue il viaggio dell’autore Ben Mears che lotta contro il blocco dello scrittore e cerca l’ispirazione per il suo prossimo romanzo.

Per riprendere il controllo della sua vita, torna nella città in cui è nato, Jerusalem’s Lot; qui si rende conto che c’è qualcosa di strano in città, con un terribile male che sta trasformando gli abitanti in famelici vampiri.

Insieme una piccola squadra di cittadini cercheranno di porre fine alla minaccia che affligge la loro casa, ma le cose non sono mai così semplici come sembra.

Cosa sappiamo di “Salem’s Lot”?

Al momento non sappiamo molto di “Salem’s Lot”, tranne il nome del regista di cui sopra e i membri del cast.

La pellicola, infatti, può vantare una crew di tutto rispetto con nomi come: Lewis Pullman che vedremo nei panni di Ben Mears; Pilou Asbæk avrà il ruolo di Richard Straker.

Il cast comprende anche Alfre Woodard nei panni del Dr. Cody; Makenzie Leigh; Bill Camp; Spencer Treat Clark.

James Wan si occuperà della produzione del film insieme a Roy Lee e Mark Wolper anch’essi nel ruolo di produttori. Gary Dauberman avrà anche il ruolo di produttore esecutivo della pellicola.

Come già detto l’uscita di “Salem’s Lot” è stata posticipata di un anno e la pellicola arriverà nelle sale il 21 aprile 2023.

This website uses cookies.