Shout! Studios, Scream Factory e The Yellow Affair hanno pubblicato il nuovo trailer di “Rose: A Love Story”. Al centro della pellicola la storia di una coppia che cerca di affrontare una malattia che causa il vampirismo, nel tentativo di restare umani cercando di placare la sete di sangue.
Il film è stato presentato in anteprima mondiale al BFI London Film Festival 2020, raccogliendo recensioni per lo più positive da parte della critica; dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il prossimo mese.
“Rose: A Love Story” è il primo lungometraggio della regista Jennifer Sheridan; la sceneggiatura è stata affidata a Matt Stokoe, che sarà anche uno dei protagonisti del film.
Nel cast troviamo: Sophie Rundle, Matt Stokoe, Olive Grey, Nathan McMullen e Boadicea Ricketts.
La trama di “Rose: A Love Story”
Nel trailer possiamo vedere Rose (Sophie Rundle) e suo marito Sam (Matt Stokoe), che vivono in una capanna nel bosco. Il loro stile di vita è il frutto della strana malattia di Rose, che le impedisce di interagire con altre persone e la costringe a una dieta a base di sangue e carne cruda. Sebbene la malattia di Rose possa essere un problema serio; sembra che la coppia di innamorati riesca ad affrontare le avversità, dando una svolta romantica a una storia che è piena di scene sanguinolente.
Man mano che la sua fame cresce, però, tutta l’umanità sembra cedere alla violenza e alla sete di sangue che danneggia sia lei che chi la circonda. Il film porta in scena le difficoltà di una storia d’amore schiacciata sotto il peso di una malattia che potrebbe incrinare per sempre il rapporto tra i due.
Quando poi Rose diventerà il bersaglio di uno sconosciuto, la donna dovrà fare quanto in suo potere per sopravvivere e resistere all’impulso di uccidere a sangue freddo