Sabrina Spellman sta per tornare in tv; la strega più amata di sempre torna a Riverdale durante l’episodio 19 della sesta stagione, “Capitolo centoquattordici: Le streghe di Riverdale”.
Da quello che sappiamo sembra, infatti che Kiernan Shipka tornerà a interpretare il ruolo delle celebre Sabrina, per aiutare i suoi “vicini di casa”.
Come è ormai noto, dopo anni di attesa da parte dei fan, “Riverdale” e “Le terrificanti avventure di Sabrina” hanno finalmente iniziato a incrociarsi nella sesta stagione.
Questi nuovi episodi, infatti, stanno giocando sull’idea di multiverso esplorando tutto ciò che ruota attorno alla celebre cittadina.
Quindi, l’aggiunta di Sabrina alla stagione non è una sorpresa ma è comunque un grandissimo momento per i fan della famosa strega.
Kiernan Shipka ha debuttato come Sabrina la strega in “Le terrificanti avventure di Sabrina” di Netflix, che è andato in onda per quattro stagioni prima della sua cancellazione nel 2020.
L’attrice si unirà al cast della sesta stagione di Riverdale che include: Madelaine Petsch, Lili Reinhart, KJ Apa, Cole Sprouse, Camila Mendes, Charles Melton, Vanessa Morgan, Casey Cott, Drew Ray Tanner, Erinn Westbrook e Mädchen Amick.
L’episodio “Capitolo centoquattordici: Le streghe di Riverdale” è diretto da Alex Pillai e scritto da Roberto Aguirre-Sacasa e Chrissy Maroon. La puntata in questione dovrebbe andare in onda il prossimo 10 luglio, mentre ancora non c’è una data ufficiale per il nostro paese.
Al momento non sappiamo nemmeno se Kiernan Shipka diventerà una figura più o meno fissa di “Riverdale”; certo con la cancellazione de “Le terrificanti avventure di Sabrina”, non avrebbe molto senso introdurre il personaggio altrove. Eppure visto il successo della serie (e dell’attrice) non si esclude che possa tornare a più riprese nella serie, diventando magari una guest-star ricorrente.
Questo è tutto ciò che sappiamo dell’episodio “Capitolo centoquattordici: Le streghe di Riverdale” di “Riverdale”; per saperne di più non resta che attendere il prossimo 10 luglio.