La quinta stagione di “Rick and Morty” si è conclusa a settembre 2021, poche ore fa l’annuncio ufficiale che anticipa l’arrivo dei nuovi episodi.

Dalle prime anticipazioni sembra che la serie tornerà sul piccolo schermo a partire da settembre prossimo.

Michael Ouweleen, presidente di Adult Swim e Cartoon Network, ha definito la sesta stagione come molto ambiziosa; soprattutto ora che “Rick and Morty” è diventato un divertente fenomeno globale. Perciò tutti nello staff hanno lavorato duramente per dai alle migliaia di fan un continuo degno del loro affetto.

Dal suo lancio nel 2013, lo show ha avuto un successo strepitoso, diventando rapidamente uno dei prodotti più apprezzati degli ultimi anni a livello internazionale; la serie è stata vista in streaming più di 10 miliardi di volte, diventando di fatto un successo senza precedenti.

Creata da Dan Harmon e Justin Roiland, la serie vincitrice di un Emmy segue la storia di Rick Sanchez, uno scienziato che spesso trascina la famiglia di sua figlia Beth in avventure intergalattiche e pericolose in giro per l’universo.

Dopo lo sconvolgente finale della quinta stagione i protagonisti di “Rick and Morty” sono pronti a tornare in grande stile con le loro strampalate avventure e, naturalmente, i fan non vedono l’ora.

Al momento, non sappiamo molto dei nuovi episodi. La società di produzione non ha ancora voluto svelare molto al riguardo; se non il fatto che riprenderanno da subito dopo la fine della stagione cinque.

Tra le conferme, quella di un ulteriore rinnovo per lo show che ha già ricevuto l’ok per uno spin-off che dovrebbe chiamarsi “Rick and Morty: The Anime” . Dalle prime informazioni sembra che dovrebbe essere diretto da Takashi Sanok.

Al momento questo è tutto ciò che sappiamo riguardo la fortunata serie; probabilmente ulteriori informazioni arriveranno prima del rilascio ufficiale, quando finalmente potremo vedere anche un primo trailer.

L’appuntamento con “Rick and Morty”, dunque, è fissato al prossimo settembre.