Disney+ ha rilasciato il trailer e il poster ufficiale di “Prey”, il nuovo action-thriller targato 20th Century Studios e diretto da Dan Trachtenberg.

In arrivo sul piccolo schermo il nuovo capitolo del franchise di “Predator” che arriverà il 5 agosto 2022 in esclusiva sulle piattaforme di streaming Disney; come Hulu Original negli Stati Uniti, come Star+ Original in America Latina e come Disney+ Original nel resto del mondo.

Nel cast della pellicola troviamo: Amber Midthunder, Dakota Beavers, Dane DiLiegro, Stormee Kipp, Michelle Thrush e Julian Black Antelope.

Dietro la macchina da presa troviamo Dan Trachtenberg mentre Patrick Aison si è occupato della scrittura. Il film è prodotto da John Davis, Jhane Myers e Marty Ewing.

Lawrence Gordon, Ben Rosenblatt James E. Thomas, John C. Thomas e Marc Toberoff sono, invece, i produttori esecutivi.

La trama di “Prey”

Come già anticipato il film è un prequel del celebre franchise di “Predator” e racconta eventi accaduti molti secoli prima rispetto al grande arco narrativo originale.

La pellicola è ambientata nella Nazione Comanche, e racconta la storia di una giovane donna di nome Naru, guerriera feroce ed estremamente abile.

La ragazza è cresciuta seguendo le orme di alcuni dei più leggendari cacciatori che si aggirano per le Grandi Pianure e ha un solo compito: proteggere la sua gente da un pericolo minaccia il suo accampamento.

La preda che insegue, e che infine affronta, si rivela essere un predatore alieno altamente evoluto con un arsenale tecnologicamente avanzato: ne nasce una feroce e terrificante resa dei conti tra i due avversari.

Un prequel di tutto rispetto che racconta per la prima volta l’inizio della caccia degli spietati Predator e fa luce su questa civiltà aliena che abbiamo imparato a temere.

Riuscirà Naru ad avere la meglio su questa creatura assetata di sangue? Riuscirà a proteggere la gente del suo villaggio da questa minaccia aliena?

Per saperlo non resta che attendere il prossimo 5 agosto quando “Prey” arriverà su Disney+.