Apple ha mostrato al mondo il trailer ufficiale della seconda stagione di “Physical“, la dark comedy con protagonista e produttrice esecutiva Rose Byrne.
La nuova stagione dello show di successo sarà composta da 10 episodi e uscirà il prossimo 3 giugno in esclusiva su Apple Tv+.
Nel cast, che vede come protagonista Rose Byrne, ritroveremo anche: Rory Scovel, Dierdre Friel, Della Saba, Lou Taylor Pucci e Paul Sparks.
A questi si unirà Murray Bartlett nel ruolo di Vinnie Green, un carismatico istruttore di fitness, guru della perdita di peso e “inventore” dello spot pubblicitario notturno.
“Physical” è prodotta da Tomorrow Studios; la serie è stata ideata, scritta e prodotta da Annie Weisman, che è anche showrunner.
Dietro la macchina da presa troviamo Stephanie Laing, che è anche produttrice esecutiva insieme a Marty Adelstein e Becky Clements per Tomorrow Studios; Alexandra Cunningham, John McNamara, Sera Gamble, Craig Gillespie e Rose Byrne. Alissa Bachner è co-produttrice esecutiva.
Cosa sappiamo della seconda stagione di “Physical”?
I nuovi episodi dell’amatissima serie tv riportano sul piccolo schermo le vicende di Sheila Rubin (intepretata da Rose Byrne).
La donna, dopo aver lanciato con successo il suo primo video di fitness, incontra nuovi ostacoli sul suo cammino e, stavolta, la situazione sembra davvero complicata.
Sheila vive una doppia vita, da una parte la lealtà verso suo marito (interpretato da Rory Scovel) e i valori che questo rappresenta; dall’altra una pericolosa attrazione per qualcun altro.
Oltretutto, adesso il fitness non è più una novità in citta è Sheila dovrà fare i conti anche con la concorrenza che farà di tutto per metterle i bastoni tra le ruote. Riuscirà a costruire un vero e proprio impero del fitness? Riuscirà a dare una svolta alla sua vita e a trovare il suo posto nel mondo?
Pe saperlo non resta che aspettare il prossimo 3 giugno, quando “Physical” arriverà in esclusiva su Disney+.