Disney+ ha rilasciato il full trailer “Pam & Tommy” la nuova serie originale in arrivo sulla piattaforma il prossimo 2 febbraio.

Gli executive producer di “Pam & Tommy” sono Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey; Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. La serie è scritta dagli executive producer Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta dall’executive producer Craig Gillespie. Anche Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins sono executive producer.

La trama di “Pam & Tommy”

Come sappiamo la serie racconta della diffusione su internet de sex tape di Pamela Anderson (interpretata da Lily James) e Tommy Lee (interpretato da Sebastian Stan).

Dal furto del video fino alla diffusione globale; lo show mette in scena uno dei casi più eclatanti di sempre e forse il primo vero evento che ha portato in primo piano la questione della diffusione dei dati privati sul web.

Uno scandalo di portata globale che, per molti, rilanciò le carriere di Pamela Anderson e Tommy Lee ma per i protagonisti della vicende, fu un momento critico che segnò per sempre le loro vite.

La morbosa ossessione delle persone nel vedere senza veli una delle celebrità più note del mondo; il rapporto tra fama e “feticismo” nel guardare immagini private, fanno di “Pam & Tommy” uno show intenso che dovrebbe far riflettere le persone.

Tra l’altro da qui potrebbe discendere il moderno concetto di “reality show” che ha portato nell’uso comune la brama di mostrare al mondo le vite private dei VIP.

Il trailer

Il nuovo full trailer rilasciato di “Pam & Tommy” si focalizza principalmente sulla figura di Pamela Anderson interpretata magistralmente da Lily James. Oltre allo straordinario lavoro in fatto di make up si può notare anche la grande interpretazione dell’attrice che diventa praticamente identica alla diva degli anni ’90.

Stesso discorso per Sebastian Stan che diventa esattamente come Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe, nell’aspetto e nei modi.

Il resto delle immagini sono già note e vedono le conseguenze della diffusione del sex tape che sconvolse il mondo.

Come già detto la serie arriverà su Disney+ a partire dal prossimo 2 febbraio.