Outer Range, il primo trailer ufficiale della serie di Prime Video

Screenshot

Prime Video ha rilasciato alcune nuove immagini e un trailer per “Outer Range”, la serie thriller ambientata nel vecchio west, con protagonista Josh Brolin.

Brolin vestirà i panni di un moderno cowboy che sta indagando sulla misteriosa scomparsa di sua nuora. Tuttavia, quello che potrebbe sembrare il classico western, vira velocemente verso il genere horror con l’arrivo di una “misteriosa minaccia soprannaturale” che sconvolgerà gli equilibri.

Nel cast troviamo anche: Imogen Poots, Lili Taylor, Tamara Podemski, Lewis Pullman, Tom Pelphrey, Noah Reid, Shaun Sipos, Isabel Arraiza, Olive Abercrombie e Will Patton.

Lo show è stato creato da Brian Watkins, alla sua prima esperienza nel mondo del cinema dopo aver lavorato per tutta la vita col teatro.  Watkins è anche produttore esecutivo della sua serie di debutto insieme alla società di produzione di Brad Pitt, Plan B.

“Outer Range” sarà presentato in anteprima esclusivamente su Prime Video il 15 aprile.

Il trailer di “Outer Range”

Il breve filmato si apre con le immagini di una tipica cena di famiglia dove il capofamiglia Royal Abbott (Josh Brolin) recita una preghiera prima di cena.

Mentre l’uomo inizia la sua preghiera ringraziando Dio per il cibo che stanno per mangiare, inizia a mettere in discussione le intenzioni del Creatore di riempire il vuoto nella famiglia Abbott lasciato dalla scomparsa di Rebecca.

Poi possiamo vedere alcuni scorci di ciò che sta accadendo a Outer Range. Ci sono misteriosi simboli scolpiti su alcune pietre nel mezzo del nulla e alcuni militari che invadono la fattoria di Abbott; questo potrebbe sottintendere che il mistero su cui ruota la serie potrebbe essere una questione di sicurezza nazionale.

Le immagini, poi, ci mostrano il selvaggio West in tutta la sua bellezza, tra panorami mozzafiato, infinite praterie fatte per cavalcare verso il tramonto, come insegna il genere.

Dal trailer non è possibile intuire nient’altro sulla nuova serie in arrivo su Prime Video. Per saperne di più non resta che aspettare il prossimo 15 aprile.

This website uses cookies.