Disney+ ha annunciato che la seconda stagione di “Only Murders In the Building” arriverà sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 28 giugno. I nuovi episodi saranno contenuti all’interno di Star.
Tra i protagonisti dello show troviamo: Steve Martin, nel ruolo di Charles-Haden Savage; Martin Short nel ruolo di Oliver Putnam; Selena Gomez che veste i panni di Mabel Mora; Aaron Dominguez nel ruolo di Oscar; Amy Ryan nei panni di Jan.
Tra i personaggi ricorrenti troviamo: Vanessa Aspillaga nel ruolo di Ursula; Julian Cihi nei panni di Tim Kono; Jackie Hoffman nel ruolo di Uma Heller; Jayne Houdyshell è Bunny; Michael Cyril Creighton interpreta Howard Morris; James Caverly è Theo Dimas; Nathan Lan è Teddy Dimas; Tina Fey è Cinda Canning; Maulik Pancholy è Arnav il vicino di Charles; Adriane Lenox è Roberta; Jane Lynch interpreta Sazz Pataki.
Tra le new entry della seconda stagione di “Only Murders in the Building” troviamo Cara Delevingne nel ruolo di Alice; che dovrebbe essere parte del cast regolare dei nuovi episodi e, anzi, dovrebbe essere coinvolte direttamente nella trama.
Tra gli altri nomi confermati anche Shirley MacLaine, Amy Schumer, Andrea Martin, Zoe Colletti e Michael Rapaport.
Nel ruolo di co-creatori e sceneggiatori della serie troviamo di nuovo Steve Martin e John Hoffman (“Grace and Frankie”, “Looking”); i due hanno anche il ruolo di executive producer al fianco di Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman (il creatore di “This Is Us”) e Jess Rosenthal.
La trama “Only Murders In the Building”
Dopo la morte del presidente del consiglio di amministrazione di Arconia, Bunny Folger; Charles (interpretato da Steve Martin), Oliver (interpretato da Martin Short) e Mabel (interpretata da Selena Gomez) tentano di scoprire chi è il suo assassino.
Tuttavia, le cose non sono così “semplici” come può sembrare: i tre sono implicati direttamente e pubblicamente nell’omicidio e dovranno affrontare le conseguenze dell’opinione pubblica.
Riusciranno a risolvere il mistero e a far cadere tutte le accuse di omicidio? Per saperlo non resta che aspettare il prossimo 28 giugno, quando i nuovi episodi di “Only Murders in the Building” arriveranno su Disney+.