Apple TV+ ha rilasciato il trailer ufficiale di “On the Rocks“, la nuova, commedia diretta da Sofia Coppola con protagonisti Bill Murray e Rashida Jones, padre e figlia impegnati in uno spionaggio per scoprire se la ragazza viene tradita.
Sofia Coppola torna a lavorare con Bill Murray, protagonista nel suo “Lost in Translation”. Nel cast anche Marlon Wayans.
La pellicola sarà in arrivo nei cinema e su Apple TV+ ad ottobre.
ON THE ROCKS – LA TRAMA
Una giovane madre newyorkese si trova improvvisamente a dover affrontare dubbi sul suo matrimonio e fa squadra con il padre, irriducibile playboy, per pedinare il marito. Ne scaturisce una scoppiettante avventura comica attraverso la città, che avvicina padre e figlia nonostante le innumerevoli deviazioni. L’acclamata regista Sofia Coppola dà un tocco di leggerezza a questa commedia che racchiude un’esuberante lettera d’amore per New York, una commedia sullo scontro generazionale su come vediamo le relazioni in modo diverso rispetto ai nostri genitori, e una divertente celebrazione delle complicazioni che legano le famiglie moderne.
Laura (Rashida Jones) pensa di essere felicemente sposata, ma quando suo marito Dean (Marlon Wayans) inizia a fare le ore piccole in ufficio con una nuova collega, Laura comincia a temere il peggio. Si rivolge all’unico uomo che ritiene potrebbe avere un’intuizione: il suo affascinante e impulsivo padre Felix (Bill Murray), che insiste perché indaghino sulla situazione. Mentre i due iniziano a vagare di notte per New York, passando dalle feste dei quartieri alti alle zone hot del centro, scoprono che al centro del loro viaggio c’è il loro stesso rapporto.