Apple TV+ ha annunciato la data d’uscita di “Now and Then“, svelando inoltre le prime immagini della serie thriller bilingue in arrivo sulla piattaforma il 20 maggio.
La serie sarà composta da otto episodi e sarà ambientata a Miami; girata in spagnolo e inglese e uscirà su Apple TV+ con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale.
Tra i membri del cast troviamo: le candidate all’Oscar Marina de Tavira e Rosie Perez; il vincitore del Premio Ariel José María Yazpik; Maribel Verdú, pluripremiata al Premio Goya; Manolo Cardona; Soledad Villamil, vincitrice del Premio Goya; Željko Ivanek, vincitore del Premio Emmy; Jorge López, Alicia Jaziz, Dario Yazbek Bernal, Alicia Sanz, Jack Duarte e Miranda de la Serna.
“Now and Then” è nata da un’idea di Bambú Producciones, dei creatori Ramón Campos e Teresa Fernández-Valdés, che vedremo anche nel ruolo di showrunner; di Gema R. Neira, che è anche autrice insieme a Campos e al loro team. Gideon Raff è produttore esecutivo e regista.
La trama di “Now and Then”
La serie è un thriller bilingue che esplora le differenze tra le aspirazioni dell’età giovanile e la realtà di quella adulta. Un gruppo di giovani, migliori amici sin dal college, sta passando un weekend in compagnia. Durante i festeggiamenti uno di loro muore e vent’anni dopo gli amici di sempre si rivedono. Ma dopo tutto questo tempo sono costretti ad affrontare una minaccia comune che potrebbe mettere in serio pericolo le loro vite apparentemente perfette.
Qual è il segreto che minaccia l’esistenza dei cinque amici? Riusciranno a riprendere il controllo delle loro vite e ad andare avanti? Lo scopriremo a partire dal prossimo 20 maggio su Apple TV+.
Apple TV+
“Now and Then” si unisce all’offerta di titoli Apple Originals in continua espansione. Tra i titoli più attesi dei prossimi mesi ricordiamo: “Suspicion”, un thriller dal ritmo frenetico con Uma Thurman, basato sulla premiata serie israeliana “False Flag”; “Slow Horses”, un thriller di spionaggio internazionale con protagonista il premio Oscar Gary Oldman; “Pachinko”, l’attesissima serie drammatica basata sull’acclamato bestseller, scritta e prodotta da Soo Hugh; “Echo 3”, un nuovo thriller d’azione ambientato tra il Sud America e gli Stati Uniti e scritto dal produttore e scrittore premio Oscar Mark Boale molto altro ancora.