Prime Video ha svelato ufficialmente il teaser trailer e il poster di “My Policeman”, disponibile sulla piattaforma dal prossimo 4 novembre.
La pellicola è diretta Michael Grandage e scritta da Ron Nyswaner, ed è basata sull’omonimo romanzo di Bethan Roberts.
Nel cast troviamo nomi come: Harry Styles, Emma Corrin, Gina McKee, Linus Roache, David Dawson e Rupert Everett. Tutti grandi interpreti dello star system che vanno a impreziosire ulteriormente una delle pellicole più attese della prossima stagione.
Nel ruolo di produttori troviamo: Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robbie Rogers, Cora Palfrey e Philip Herd. In quello di executive producer troviamo, invece, Michael Grandage, Michael Riley McGrath e Caroline Levy.
La trama di “My Policeman”
Al centro di tutta la vicenda la storia di un amore proibito, nato in un periodo di forte cambiamento delle convenzioni sociali.
“My Policeman” racconta le avventure di tre ragazzi: il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson). I tre vivono un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50.
Passa il tempo e quarant’anni dopo, negli anni ’90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto; nonostante tutto, però, hanno ancora un’ultima possibilità di riparare i danni del passato.
Come già detto, la pellicola è basata sul romanzo di Bethan Roberts; qui il regista Michael Grandage realizza un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte in alcuni dei più grandi cambiamenti della storia; diventandone, loro malgrado, protagonisti assoluti.
Temi come l’amore, la libertà, la scoperta di sé stessi e il perdono diventano centrali in quest’opera; e portano sullo schermo un racconto fatto di rimpianto e commozione ma anche di tanti momenti felici.
“My Policeman” arriverà in esclusiva assoluta su Prime Video dal prossimo 4 novembre.