Il film in uscita “Mr. Harrigan’s Phone” è l’ultima aggiunta all’elenco Netflix dei film basati sulle storie di Stephen King.
Il film è diretto da John Lee Hancock e arriverà in esclusiva sulla piattaforma di streaming il prossimo 5 ottobre.
Basato sull’omonimo racconto del Re dell’horror, è parte della raccolta antologica “If It Bleeds”; la storia segue un ragazzo di provincia di nome Craig, che fa amicizia con un uomo anziano ricco e si lega a lui per l’amore condiviso per i libri.
Ma quando l’anziano muore e Craig scopre di poter comunicare con il suo amico attraverso l’iPhone che è stato sepolto con lui; le cose, però, non vanno come previsto poiché si scopre che alcuni legami durano anche dopo la morte.
Il rapporto tra i due diventa molto più stringente, al punto che le conseguenze potrebbero essere ben più gravi di quello che il protagonista immagina.
“Mr. Harrigan’s Phone” è interpretato da Jaeden Martell, dal vincitore dell’Emmy Award Donald Sutherland nei panni del vecchio miliardario solitario.
Tra gli altri membri del cast troviamo anche:Joe Tippett, Kirby Howell-Baptiste, Cyrus Arnold, Thomas Francis Murphy e Peggy J. Scott.
“Mr. Harrigan’s Phone” arriverà su Netflix a breve ma non ci sono ancora informazioni definitive sulla trama e se seguirà o meno quella del racconto di Stephen King.
Allo stesso modo non c’è nemmeno un trailer ufficiale che possa permetterci di dare un primo sguardo ai personaggi e alle ambientazioni.
Una mossa decisamente atipica per la piattaforma che con i film sui romanzi di King ha ottenuto un grandissimo successo; probabilmente si vuole mantenere la massima segretezza fino alla data d’uscita, magari per svelare qualche sorpresa inattesa.
Per saperne di più, quindi, non resta che aspettare il prossimo 5 ottobre quando “Mr. Harrigan’s Phone” farà il suo debutto ufficiale sulla celebre piattaforma di Streaming.