Mr. and Mrs. Smith, la nuova serie in arrivo su Prime Video

“Mr. and Mrs. Smith”, il film di successo del 2005 ha ispirato una serie televisiva in arrivo.

La pellicola seguiva la coppia formata da Brad Pitt e Angelina Jolie che nascondevano inconsapevolmente le loro identità di assassini fino a quando entrambi non hanno ricevuto lo stesso obiettivo.

Quando falliscono la missione, vengono assegnati loro nuovi obiettivi: l’uno contro l’altro. Una action comedy divertente e irriverente, pensata per esagerare le incomprensioni di coppia e far sorridere il pubblico.

Nella serie in arrivo su Prime Video, fanno il loro ingresso nel cast Michaela Coel, John Turturro e Paul Dano. Al momento ancora non ci sono indicazioni riguardo ai loro ruoli.

La serie, ad onor del vero, ha avuto un po’ di problemi con il casting: prima nel ruolo della protagonista ci sarebbe dovuta essere Phoebe Waller-Bridge e l’attrice avrebbe recitato al fianco di Donald Glover.

Poi però la diva ha deciso di abbandonare il progetto, lasciando il suo collega senza una partner. Nell’aprile del 20022 è arrivato l’annuncio che Maya Erskine aveva ottenuto il ruolo, facendo quindi ripartire la produzione.

Con l’arrivo dei tre nuovi membri nel cast, la serie di “Mr. e Mrs. Smith” potrebbe diventare un prodotto davvero interessante.

Non sappiamo se la serie ricalcherà precisamente le vicende del film o se porterà nuovi problemi nella vita di coppia. Del resto Prendere un film di successo come “Mr. e Mrs. Smith”, con due degli attori più noti di sempre, e farne una serie non è una cosa semplice; le cose che possono andare storte sono molte e il rischio cancellazione potrebbe essere sempre in agguato.

Lo show, arriverà su Prime video il prossimo 2 febbraio.

This website uses cookies.