“Mr. and Mrs. Smith”, il film di successo del 2005 ha ispirato una serie televisiva in arrivo.
La pellicola seguiva la coppia formata da Brad Pitt e Angelina Jolie che nascondevano inconsapevolmente le loro identità di assassini fino a quando entrambi non hanno ricevuto lo stesso obiettivo.
Quando falliscono la missione, vengono assegnati loro nuovi obiettivi: l’uno contro l’altro. Una action comedy divertente e irriverente, pensata per esagerare le incomprensioni di coppia e far sorridere il pubblico.
Nella serie in arrivo su Prime Video, fanno il loro ingresso nel cast Michaela Coel, John Turturro e Paul Dano. Al momento ancora non ci sono indicazioni riguardo ai loro ruoli.
La serie, ad onor del vero, ha avuto un po’ di problemi con il casting: prima nel ruolo della protagonista ci sarebbe dovuta essere Phoebe Waller-Bridge e l’attrice avrebbe recitato al fianco di Donald Glover.
Poi però la diva ha deciso di abbandonare il progetto, lasciando il suo collega senza una partner. Nell’aprile del 20022 è arrivato l’annuncio che Maya Erskine aveva ottenuto il ruolo, facendo quindi ripartire la produzione.
Con l’arrivo dei tre nuovi membri nel cast, la serie di “Mr. e Mrs. Smith” potrebbe diventare un prodotto davvero interessante.
Non sappiamo se la serie ricalcherà precisamente le vicende del film o se porterà nuovi problemi nella vita di coppia. Del resto Prendere un film di successo come “Mr. e Mrs. Smith”, con due degli attori più noti di sempre, e farne una serie non è una cosa semplice; le cose che possono andare storte sono molte e il rischio cancellazione potrebbe essere sempre in agguato.
Lo show, arriverà su Prime video il prossimo 2 febbraio.