Come ben sappiamo “Morbius”, il nuovo cinecomic diretto da Daniel Espinosa con protagonista Jared Leto, arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 31 marzo.
Tra gli attori del cast troviamo anche: Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris e Tyrese Gibson.
Già dai diversi trailer rilasciati abbiamo capito quale sarà il succo di un film che porta per la prima volta sul grande schermo uno dei personaggi più amati dei fumetti Marvel.
Ovviamente la magistrale interpretazione di Jared Leto ha convinto sin da subito, facendo salire l’hype dei milioni di fan sparsi in tutto il mondo.
Non ne sappiamo ancora molto, è vero, ma in questo “Morbius” sicuramente non mancheranno i colpi di scena e l’adrenalina, così come abbiamo già potuto vedere nelle immagini diffuse.
Poche ore fa, poi, è stato diffuso il poster in Italiano del film che ci mostra il concept definitivo della pellicola.
La trama di “Morbius”
Come appena detto Morbius è uno dei personaggi più celebri e più interessanti della Marvel; scienziato e antieroe, abbiamo imparato a conoscerlo date le sue molte apparizioni nei vari fumetti di Spider-Man.
Stavolta però lo vedremo alle prese con il suo “momento di gloria” diventando l’unico protagonista della pellicola che ci mostra le sue origini.
Probabilmente è un modo per dare un contesto al personaggio e, come forse accadrà per Venom, inserirlo a più riprese nel MCU; magari proprio di fianco a Tom Holland o agli altri Spider-Man.
Molto in breve, il dottor Michael Morbius è affetto da una grave malattia del sangue e sta cercando in tutti i modi una cura per il suo male.
Quando scopre un rimedio che sembra funzionare, però, qualcosa va storto e lo scienziato capisce di aver scatenato un potere superiore a ogni immaginazione.
Questo è tutto quello che sappiamo del nuovo film Marvel; per saperne di più non resta che attendere il prossimo 31 marzo, quando la pellicola arriverà nei cinema italiani.