Monarch: Legacy of Monsters, la serie tv su Godzilla

Apple TV+ ha annunciato che Kurt Russell e suo figlio Wyatt sono saliti a bordo della loro serie “Monarch: Legacy of Monsters,”.

Lo show promette di espandere l’universo cinematografico mostrando al pubblico tutte le incredibili creature che popolano il pianeta Terra dopo il finale esplosivo di “Godzilla: King of the Monsters”.

Kurt Russell è una delle più grandi star di Hollywood da oltre quattro decenni. Di recente ha fatto parte di film come “Guardiani della Galassia Vol. 2”, “C’era una volta a Hollywood” e molti altri.

Il suo arrivo nel monsterverse indica chiaramente che Apple non sta badando a spese nel suo progetto di sviluppo dell’universo di queste colossali creature.

Per quanto riguarda Wyatt Russell, ha recentemente fatto parte del cast principale di “The Falcon and the Winter Soldier”; tra gli altri lavori ricordiamo il brillante “Overlord” e l’acclamata miniserie “Under the Banner of Heaven”.

Apple TV+ non ha rilasciato alcun dettaglio sulle parti di entrambi i Russel. Da quel che sappiamo lo show seguirà una famiglia mentre cerca di sopravvivere in un mondo pieno di mostri e inizierà subito dopo la distruzione di San Francisco alla fine di “Godzilla: King of the Monsters”.

Qui vedremo il mondo stravolto dall’arrivo dei Titani, col genere umano che dovrà imparare a convivere con queste creature leggendarie.

Ci sono molti segreti nascosti dietro la storia di queste creature e la Monarch è al centro di tutto. Il compito dei protagonisti sarà quello di fare luce sulla vicenda e scoprire se uomini e Titani possono convivere “pacificamente”.

“Monarch: Legacy of Monsters” è co-creata da Matt Fraction (“Hawkeye”) e Chris Black (“Star Trek: Enterprise”), che è anche showrunner. I primi due episodi della serie saranno diretti da Matthew Shakman, nominato agli Emmy per il suo lavoro con “WandaVision” dei Marvel Studios.

Tra gli altri membri del cast troviamo: Anna Sawai, Ren Watabe, Kiersey Clemons, Joe Tippett ed Elisa Lasowski.

This website uses cookies.