Ethan Hunt (interpretato da Tom Cruise) sta per tornare sui nostri schermi con l’attesissimo “Mission: Impossible — Dead Reckoning Part One”.

Nel primo video rilasciato abbiamo visto la squadra tornare insieme ancora una volta per un’altra missione ad alto rischio. In più abbiamo visto alcune nuove sequenze d’azione, tra cui acrobazie in moto, inseguimenti in auto e molte scene con protagonista Tom Cruise e che sfida letteralmente la morte.

Oltre al protagonista indiscusso, il cast segna il ritorno di alcuni volti noti come: Ving Rhames, Simon Pegg e Rebecca Ferguson.

Tra le new entry, invece, troviamo: Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham e Cary Elwes; mentre Esai Morales apparirà anche come il principale antagonista del film.

Da quello che sappiamo il nuovo “Mission: Impossible” uscirà nelle sale cinematografiche il 14 luglio 2023; la seconda parte, invece, dovrebbe uscire il 28 giugno 2024. I due nuovi film del fortunato franchise hanno subito notevoli ritardi a causa del Covid, cosa che ha portato la produzione a dover spostare l’inizio delle riprese più volte.

Quindi, la prima parte del nuovo film (il settimo per la precisione) arriverà in sala il prossimo anno. La seconda parte, invece, nel 2024, con le riprese iniziate ufficialmente alla fine del mese scorso.

Poche ore fa Tom Cruise, ha pensato bene di inviare un messaggio ai fan della serie; naturalmente l’ha fatto in pieno stile “Mission Impossibile”.

“Mission: Impossible — Dead Reckoning Part One”, un altro capito della celebre saga

Come ben sappiamo “Dead Reckoning” segna la continuazione della lunga serie di film di spionaggio d’azione con Tom Cruise.

Il primo film risale al 1996 ed è stato diretto da Brian De Palma, basato sull’omonima serie televisiva del 1966.

Tom Cruise ha il controllo creativo sul franchise, che è in costante ascesa sin dalla quarta uscita del film, “Mission: Impossible – Ghost Protocol”. L’ultimo capitolo uscito al cinema è stato “Mission: Impossible – Fallout” del 2018 che segna l’incredibile record di incassi pari a 800 milioni di dollari in tutto il mondo.

Come appena detto “Mission: Impossible — Dead Reckoning Part One” uscirà nei cinema il 14 luglio 2023, mentre la seconda parte arriverà solo nel 2024.