Madame Web e se la Sony fosse già al lavoro sul film?

Come ben sappiamo, la Sony sta puntando molto sullo Spider-Verse, ampliando a dismisura i progetti che coinvolgono uno o più ragni.

Abbiamo già parlato di “Spider-Man: Into the Spider-Verse” e del seguito in uscita il prossimo anno; tutti conosciamo, ovviamente, i film di Venom; e tutti sappiamo dell’uscita di Morbius”.

Sembra però che uno dei progetti futuri più intriganti sia ancora tutto da scoprire; parliamo dei un film su Madame Web, con Dakota Johnson nel ruolo del protagonista.

Non ci sono ancora certezze al riguardo ma da quanto si dice in rete, sembra che anche Sydney Sweeney di “Euphoria” si sia unita al cast di un progetto supersegreto in un ruolo sconosciuto.

Naturalmente tutto fa presagire l’arrivo sul grande schermo di Madame Web; anche perché Sony sta ancora cercando di sfruttare la “corrente ascensionale” dell’ultimo “Spider-Man: No Way Home”.

Da quello che sappiamo, comunque, sembra che film sarà diretto da S.J. Clarkson e scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless, da una precedente bozza di Kerem Sanga.

Cosa sappiamo di Madame Web?

Non si sa ancora molto del progetto e tutte le informazioni al riguardo sono solo indiscrezioni che potrebbero riguardare qualsiasi pellicola.

Se pensiamo, però, ai fumetti Madame Web è una donna anziana che soffre di malattie fisiche debilitanti; la donna acquista i suoi straordinari poteri grazie alla connessione a un enorme sistema di supporto vitale simile a una ragnatela.

Tuttavia Dakota Johnson è tutt’altro che anziana o malata, dunque la storia potrebbe avere risvolti diversi oppure trattarsi di un progetto che non ha nulla a che fare con il personaggio Marvel.

Comunque Madame Web è conosciuta come un personaggio della serie animata di Spider-Man del 1994 e del gioco del 2010 “Spider-Man: Shattered Dimensions”, dove ha avuto un ruolo importante.

Il suo personaggio, però, potrebbe essere una parte importante che collega le varie storie e le varie teorie del Multiverso; questa potrebbe essere la chiave di lettura data la centralità dell’argomento nei prossimi film del MCU. Oltretutto, la cosa potrebbe anche far ben sperare sul ritorno in scena dei diversi Spider-Man come accaduto nell’ultimo film della saga.

Come già ripetuto più volte, queste sono solo indiscrezioni che circolano in rete e, nonostante l’hype sia ovviamente alle stelle, invitiamo tutti a prenderle con estrema cautela.

This website uses cookies.