Luck, il nuovo film di animazione di Apple TV+

Apple Original Films e Skydance Animation hanno annunciato la data d’uscita di “Luck” che arriverà il 5 agosto su Apple TV+.

Il film d’animazione è diretto dalla regista vincitrice di un Emmy Peggy Holmes; la sceneggiatura originale è stata affidata a Kiel Murray, Jon Aibel e Glenn Berger.

I produttori, invece, sono: John Lasseter, David Ellison, Dana Goldberg e David Eisenmann per Skydance Animation.

Il cast e la trama di “Luck”

Il film racconta la storia di Sam Greenfield, la persona più sfortunata del mondo. Quando scopre la Terra della Fortuna, dovrà fare quanto in suo potere per cambiare la sua vita definitivamente.

Eva Noblezada presterà la voce a Sam, la protagonista del film, diventata troppo grande per essere affidata a una famiglia. Simon Pegg sarà la voce di Bob, un gatto nero, che aiuterà la protagonista nella ricerca di un penny fortunato. Whoopi Goldberg sarà Il Capitano, che è a Capo della sicurezza della Terra della Fortuna.

A questi si unisce Flula Borg, che darà la voce a Jeff, l’Unicorno; ingegnere capace di progettare strutture incredibili e che si occupa dell’incredibile macchina che distribuisce la buona e la cattiva sorte al mondo umano; il suo sogno è di ritrovarsi un giorno con il suo unico vero amore, il CEO di Good Luck, il Dragone, doppiato dalla straordinaria Jane Fonda.

Lil Rel Howery sarà Marv, il proprietario del negozio “Flowers & More” dove Sam trova il suo primo lavoro.

Tra gli altri membri del cast troviamo: Colin O’Donoghue che sarà Gerry, un folletto che lavora con Bob; John Ratzenberger doppierà Rootie, lo sfortunato sindaco di Bad Luck; Adelynn Spoon sarà Hazel, la coinquilina e migliore amica di Sam.

Un’avventura magica e straordinaria che porterà una ragazza sfortunata in un viaggio verso l’ignoto per conquistare la vita che ha sempre sognato.

Come già detto il film arriverà su Apple TV+ dal 5 agosto 2022

This website uses cookies.