“Love, Victor!”, la terza e ultima stagione della serie originale arriverà il prossimo 15 giugno in esclusiva su Disney+.
La produzione ha diffuso le prime immagini ufficiali dei nuovi otto episodi che segneranno la naturale conclusione dello show e porteranno a compimento le storie degli ormai celebri protagonisti.
Nel cast troveremo di nuovo: Michael Cimino, Rachel Hilson, Anthony Turpel, Bebe Wood, Mason Gooding, George Sear, Isabella Ferreira, Mateo Fernandez, James Martinez, Ana Ortiz, Anthony Keyvan e Ava Capri.
Gli sceneggiatori originali della serie sono Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger che sono anche gli executive producer; con loro Brian Tanen, Rick Wiener, Kenny Schwartz, Jason Ensler, Isaac Klausner, Marty Bowen, Adam Fishbach, Wyck Godfrey, Pouya Shahbazian e Adam Londy.
La serie è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.
La trama di “Love, Victor!”
Nei nuovi episodi in arrivo su Disney+ troviamo Victor che è partito per un viaggio alla ricerca di se stesso.
Il protagonista sta cercando di capire cosa fare delle sua vita, chi vuole essere ma, soprattutto, con chi vuole stare.
Ma i progetti scolastici incombono e Victor con i suoi amici dovranno affrontare problemi molto più grandi di loro, che dovranno necessariamente risolvere per il loro bene e quello del loro futuro.
“Love, Victor!” è una delle serie più apprezzate degli ultimi anni e non solo per la storia raccontata ma anche per i temi importanti trattati nel corso delle due stagioni.
Parlando della fine dello show i produttori hanno detto: “Siamo orgogliosi di ‘Love, Victor’ e siamo entusiasti di portarlo al più ampio pubblico possibile il 15 giugno, rendendo la serie completa disponibile su Disney+ per celebrare l’ultima stagione e il mese dell’orgoglio LGBTQIA+”.
Come già detto, la terza e ultima stagione di “Love, Victor!” arriverà il prossimo 15 giugno in esclusiva su Disney+.