Amazon Prime Video ha rivelato i nomi dei dieci protagonisti della seconda stagione di “LOL: Chi ride è fuori”, l’ormai celebre comedy show Made in Italy.
Nel nuovo cast troviamo: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. Lo scopo del gioco è quello di cercare di restare seri per 6 ore consecutive, provando nello stesso tempo a far ridere i propri avversari. Il premio in palio per il vincitore è di ben 100mila euro che verranno donati a un ente benefico scelto dal vincitore.
La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, sarà prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios; sarà composta da 6 episodi e arriverà su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo nel 2022.
“LOL: Chi ride è fuori”, un successo straordinario
Dopo il grandissimo successo della prima stagione, che è diventata rapidamente uno dei titoli del catalogo di Amazon Prime più visti in Italia; non sorprende che l’azienda abbia voluto rinnovare il format con una seconda stagione.
Confermato come “giudice” e conduttore Fedez che quest’anno sarà affianco da Frank Matano, tra i partecipanti della prima stagione.
Oltre al cast d’eccezione a decretare il successo di “LOL: Chi ride è fuori” è sicuramente l’idea dietro al format che prende ispirazione dalla popolare serie giapponese Amazon Original, “HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental”. Anche nel paese del sol levante il programma ha raggiunto livelli altissimi di comicità, diventando rapidamente uno dei più apprezzati di sempre.
Aspettando la seconda stagione
Il team di Amazon Studios si è detto orgoglioso del successo travolgente di “LOL: Chi ride è fuori”; per questo ha voluto regalare al pubblico italiano un secondo incredibile gruppo di comici di altissimo livello.
La prima stagione è diventata realmente un fenomeno sociale, con video diventati virali sul web in pochissime ore; motivo per cui la seconda stagione di “LOL: Chi ride è fuori” è uno degli eventi più attesi del prossimo anno, con il quale Amazon intende alzare ulteriormente l’asticella del divertimento.
Amazon Studios sta puntando molto sulle produzioni italiane, offrendo ai nostri spettatori un nutrito catalogo di proposte, adatto realmente a tutti i gusti. Questi format, naturalmente, vanno ad aggiungersi all’abbondante offerta di titoli già presenti sulla piattaforma; diventata una delle più interessanti di sempre, visto anche il prezzo competitivo