Questo autunno torna al cinema uno dei grandi classici dell’animazione per bambini, “Lo Schiaccianoci”; in una nuovissima versione intitolata “Lo schiaccianoci e il flauto magico”.

Nel voice cast del film troviamo la famosissima YouTuber/TikToker Charlotte M., mentre dietro la macchina da presa troviamo Vikor Glukhusin.

La giovane star del web è una delle content creator più apprezzate in rete ed è l’idolo dei suoi coetanei con un bacino digitale che conta oltre un milione di follower.

Nel film Charlotte M presterà la voce alla protagonista, segnando di fatto il suo debutto nel mondo del doppiaggio.

Il film arriverà in esclusiva nelle sale cinematografiche il prossimo 3 novembre e sarà distribuito da Notorious Pictures.

Questo autunno torna al cinema uno dei grandi classici dell’animazione per bambini, “Lo Schiaccianoci”; in una nuovissima versione intitolata “Lo schiaccianoci e il flauto magico”.

La trama di “Lo schiaccianoci e il flauto magico”

Come ben noto, il film racconterà una delle storie più famose di sempre, che torna sul grande schermo in una veste tutta nuova, pensata per tutta la famiglia. Un grande classico per bambini tutto da riscoprire.

Ispirato al celebre racconto di Alexandre Dumas e con le celebri musiche di Pëtr Il’ič Čajkovskij, il film racconta la storia di Marie, una ragazza che ama danzare ed è molto affezionata ai suoi giocattoli.

Alla morte del padre, la giovane esprime un desiderio e, come per magia, tutti i suoi amici giocattoli prendono vita.

Parlando con loro scopre che il suo schiaccianoci è in realtà l’amato principe George; la giovane diventa così la protagonista di un’avventura incredibile, tutta al femminile, piena di colpi di scena, fatta di divertenti peripezie, amore e tanta magia.

Una storia senza tempo che ha affascinato intere generazioni; in questa nuovissima versione, però, non mancheranno le sorprese che potrebbero stravolgere il racconto per come lo conosciamo.

Come già detto, “Lo schiaccianoci e il flauto magico”, arriverà solo al cinema il prossimo 3 novembre; quindi, per saperne di più non resta che attendere.