Disney+ ha mostrato al mondo il trailer ufficiale della nuova serie di National Geographic “Limitless” con Chris Hemsworth.
In questa docuserie in sei partporta gli spettatori in un viaggio alla scoperta del potenziale del corpo umano. Partendo dalle più innovative ricerche scientifiche “Limitless” spiega un nuovo modo per vivere una vita al massimo, oltre i propri limiti, appunto.
Tutti e sei gli episodi della serie saranno disponibili dal 16 novembre in esclusiva su Disney+.
Dal regista candidato all’Oscar Darren Aronofsky e dalla sua casa di produzione Protozoa; dalla Nutopia di Jane Root e dalla neonata Wild State di Chris Hemsworth e Ben Grayson; Limitless mette al centro la scienza d’avanguardia sulla longevità umana.
Un mix di avventura, scienza e un viaggio interiore con l’attore dell’universo Marvel che affronta imprese fisiche e mentali pensate per sbloccare il processo di invecchiamento.
Cosa sappiamo di “Limitless”
Ogni sfida, realizzata con la massima precisione, si fonda su studi innovativi che attingono da nuove ricerche e tradizioni consolidate. La missione di Hemsworth è quella di comprendere meglio i limiti del corpo umano e di scoprire come poter prolungare la salute e la felicità fino alla vecchiaia.
Mantenendosi in condizioni fisiche ottimali ed essendo noto soprattutto per aver interpretato un supereroe immortale, Chris si è sempre preso cura della sua salute e della sua forma fisica. Ma ora, a quasi 40 anni, vuole capire come sfruttare il potenziale della mente e del corpo per rimanere più lucido, forte e sano.
Nelle puntate al fianco di Chris Hemsworth troviamo: Ross Edgley, atleta di sport estremi e autore di articoli scientifici sullo sport, ha preparato l’attore ad affrontare una nuotata in acque quasi gelide. Il dottor Peter Attia, medico della longevità, ha approfondito la scienza dell’invecchiamento e come contrastarlo con diverse tecniche. Il professor Modupe Akinola, professore associato di management presso la Columbia Business School, ha fornito a Hemsworth gli strumenti per affrontare lo stress.
La dottoressa Sharon Sha, medico e professore associato e vicepresidente associato di neurologia e scienze neurologiche per la ricerca clinica dello Stanford Center for Memory Disorders; ha aiutato Hemsworth a combattere il processo di invecchiamento della mente. Il dottor BJ Miller, presidente e consulente di Mettle Health, lo ha guidato in un viaggio attraverso la vecchiaia e la mortalità. Alua Arthur, doula della morte e fondatrice di Going with Grace, ha fatto in modo che Hemsworth si aprisse sulla propria morte; Tanya Streeter, apneista professionista, lo ha allenato sulla sua capacità di trattenere il respiro sott’acqua.
I sei episodi di “Limitless” saranno disponibili in streaming su Disney+ dal 16 novembre.