Disney+ ha confermato ufficialmente la data di lancio della nuova serie comedy “Life & Beth”, che arriverà sulla piattaforma il prossimo 18 maggio.
La serie composta da 10 episodi arriverà in Italia come prodotto Star Original in esclusiva assoluta su Disney+.
Protagonista indiscussa dello show Amy Schumer che è anche executive producer insieme a Kevin Kane, Daniel Powell e Ryan McFaul. La serie è prodotta da Endeavor Content.
Nel cast troviamo anche: Michael Cera, Susannah Flood and Violet Yong. Guest stars include Kevin Kane, Yamaneika Saunders, Laura Benanti, Larry Owens, Michael Rapaport, Rosebud Baker, LaVar Walker, Jonathan Groff, Hank Azaria, June Squibb, Cazzie David, Phil Wang, Dave Attell e Jon Glaser.
La trama di “Life & Beth”
La nuova serie comedy racconta la storia di Beth, una donna che vive una vita apparentemente normale e bella solo sulla carta.
Ammirata da tutte le persone con cui è cresciuta, guadagna bene come venditrice di vino, ha una relazione da molto tempo con un ragazzo di successo e vive a Manhattan.
Quando, però, un incidente improvviso la costringe a confrontarsi con il suo passato, la sua vita cambia per sempre. Attraverso una serie di flashback della sua adolescenza, Beth inizia a capire come è diventata chi è ora e chi vuole diventare.
La serie seguirà il suo percorso verso una vita migliore, più audace e più autentica, imparando a esprimersi e a vivere in modo più consapevole. Un viaggio lungo il viale dei ricordi è una grande fonte di traumi, di comicità e di accettazione.
Come già detto lo show arriverà in esclusiva su Disney+ a partire dal prossimo 18 maggio.
Il trailer
Dal primo divertentissimo trailer di “Life & Beth”, possiamo dare uno sguardo ai personaggi e alla bozza del percorso di cambiamento di Beth.
Tra battute taglienti e una visione cinica e disincantata della vita a 40 anni, la protagonista ci porta nel suo mondo e si racconta dal punto di vista di una delle tante donne che decidono di riprendere in mano la propria vita e rimettersi in gioco.
Non si scopre molto altro nel trailer, ma l’umorismo brillante e la vena pungente di queste immagini, incuriosiscono molto e fanno ben sperare sulla serie.