Apple Tv+ ha annunciato ufficialmente l’arrivo di due nuovi attori nel cast della prossima serie drammatica “Land of Women”.
La star di “Desperate Housewives” Eva Longoria ha firmato per recitare al fianco della star di “Donne sull’orlo di un esaurimento nervoso”, Carmen Maura come protagoniste dello show.
Liberamente ispirata all’omonimo romanzo di Sandra Barneda, “Land of Women” vedrà Eva Longoria nel ruolo di Gala. Newyorkese benestante che conduce una vita (forse) troppo tranquilla nella città più dinamica del mondo.
Anche se la vita da casalinga non è così eccitante come vorrebbe, Gala conduce un’esistenza qualunque; ma le cose cambiano rapidamente quando vengono alla luce alcuni problemi finanziari legati a suo marito.
Quando la donna capisce che il marito è coinvolto in attività criminali piuttosto importanti, la famiglia è costretta a cambiare città e a rifugiarsi con sua madre (Carmen Maura) in un minuscolo e sonnolento paese nella Spagna settentrionale.
Mentre i tre cercano di passare inosservati per sfuggire ai loro inseguitori, scoprono presto che la vita in una piccola città è piena di “impiccioni” che cercano di scoprire tutto ciò che possono sui nuovi arrivati.
A che punto sono i lavori per “Land of Women”?
Ramón Campos sarà lo showrunner della serie e sta lavorando fianco a fianco con Gema R. Neira per rendere giustizia al libro anche sul piccolo schermo.
Oltre a recitare, Eva Longoria sarà anche la produttrice esecutiva per conto della sua UnbeliEVable Entertainment insieme a Ben Spector e Teresa Fernández-Valdés. Carlos Sedes sarà seduto dietro la macchina da presa.
Al momento non ci sono altre informazioni su “Land of Women” che dovrebbe arrivare in esclusiva su Apple TV+ tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.
Le riprese dovrebbero essere iniziate da poco in Spagna e, salvo imprevisti, dovrebbero andare avanti per i prossimi mesi.