La notte degli assassini, cosa aspettarci dalla serie?

Sony Pictures Television sta sviluppando una serie TV dal titolo “La notte degli assassini”, basata sull’omonimo romanzo bestseller di Howard Blum.

Protagonista dello show l’attore vincitore dell’Emmy Award Jharrel Jerome che avrà anche il ruolo di produttore.

Jonathan Mostow è incaricato di dirigere gli episodi della serie e si è occupato della scrittura insieme a Blum.

“La notte degli assassini” è ambientato durante la seconda guerra mondiale e basato su una storia vera. Jerome interpreterà Eddie Booker, un soldato afroamericano che aiuta a prevenire un tentativo di omicidio guidato dai nazisti ai danni di leader mondiali come Franklin D. Roosevelt, Winston Churchill dalla Gran Bretagna e Joseph Stalin durante una conferenza del 1943 a Teheran.

Cosa sappiamo de “La notte degli assassini”?

Finita quasi 80 anni fa, innumerevoli storie della seconda guerra mondiale sono state raccontate in film e televisione offrendo un racconto più o meno veritiero dei fatti. Il romanzo di Howard Blum non è da meno e porta in scena una delle cospirazioni più grandi della storia umana.

Questo show è solo l’ennesima storia vera che arriva sul piccolo schermo, nella speranza di risvegliare la coscienza pubblica e fare luce su uno dei conflitti più sanguinosi di sempre.

Al momento questo è tutto ciò che sappiamo de “La notte degli assassini”, non sappiamo molto altro della e nemmeno se seguirà fedelmente quella del libro; lo show, comunque, si preannuncia come un emozionante thriller politico.

Howard Gordon e Alex Gansa sono i produttori esecutivi della serie insieme a Glenn Geller, Bob Bookman, Peter Jaysen e Alan Gasmer.

Poiché lo show è attualmente in fase di sviluppo, altri dettagli sul casting e sull’inizio delle riprese rimangono sconosciuti. Tuttavia, con un attore di talento come Jharrel Jerome, al centro di una storia incredibile, difficilmente si deluderanno le aspettative del pubblico.

“La notte degli assassini” al momento non ha una data di uscita fissata; probabilmente ne sapremo di più nei prossimi mesi, quando inizieranno ufficialmente le riprese.

This website uses cookies.