La mia sfida – Cambiare il mondo: il trailer del documentario che debutterà su Disney+ il 12 marzo. Creato da National Geographic Documentary Films e dal team vincitore di un Emmy che ha realizzatoScience Fair, il film segue cinque giovani studenti modello nel loro viaggio per vincere una delle competizioni più prestigiose al mondo dedicata agli studenti imprenditori.

LA MIA SFIDA: CAMBIARE IL MONDO – LA TRAMA

La mia sfida: cambiare il mondoracconta di cinque studenti provenienti da diversi angoli del pianeta che portano i loro progetti imprenditoriali a Macao, in Cina, per competere per i Global Student Entrepreneur Awards. Santosh viene da una piccola città agricola del Nepal; Alondra lavora alla cassa nella panetteria di famiglia a Porto Rico; Henry è un mago della programmazione di Nairobi; Jason è un esperto di marketing proveniente dalla Grecia; e Daniela, un’immigrata in fuga dalla crisi in Venezuela, sta conquistando l’industria chimica dal suo laboratorio alla NYU.

Ognuno di loro ha superato immensi ostacoli per perseguire i propri sogni, dagli uragani, alla povertà, ai disordini civili. Oggi, ai Global Student Enterpreneur Awards, rappresentano il proprio Paese come migliori studenti imprenditori e le finali mondiali sono l’opportunità per conquistare l’attenzione internazionale, oltre che per ottenere l’ambito premio del valore di 100.000 dollari, rendere realtà le loro innovative idee di business e trasformare il mondo.

LA MIA SFIDA: CAMBIARE IL MONDO – IL TRAILER ITALIANO